Swatch Group Conclude Il Rapporto con Tiffany & Co. New York

(Comunicato stampa) Biel / Bienne 12 settembre 2011 – Swatch Group termina oggi il suo contratto di collaborazione con Tiffany & Co. Questa azione si è resa necessaria a seguito dei sistematici sforzi di Tiffany & Co per bloccare e ritardare lo sviluppo del business.

swatch fine collaborazione tiffany Swatch Group Conclude Il Rapporto con Tiffany & Co. New York

Swatch Group Conclude Il Rapporto con Tiffany & Co. New York

Nel contesto di un accordo di partnership a lungo termine, iniziato nella primavera del 2008, lo Swatch Group aveva fondato Tiffany Watch Co. Ltd., incaricata dello sviluppo, produzione e distribuzione di orologi di marca “Tiffany & Co.”. Le vendite mondiali sono stati effettuate attraverso punti vendita gestiti da Tiffany & Co., da The Swatch Group e da dettaglianti indipendenti.

A Tiffany Watch Co. Ltd. sarà consentito di porre fine alle attività in corso nel giro di due anni a seguito della cessazione effettiva dei contratti di cooperazione.

Il gruppo Swatch e Tiffany Watch Co. Ltd. richiederanno il risarcimento dei danni contro Tiffany & Co., New York, a titolo di indennizzo per la perdita di un progetto a lungo termine e di business futuri.

Fonte della notizia: Swatch Group.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *