HYT H1: Nuovo Video Pre Baselworld 2012

Che un marchio abbia scelto di stare nell’ombra, o d’incominciare a comunicare da tempo il suo prodotto, finalmente oramai manca meno di una settimana a Baselworld 2012, l’evento mondiale orologiero più atteso dell’anno.

hyt h1 principio HYT H1: Nuovo Video Pre Baselworld 2012

HYT H1 – Il principio

Vincent Perriard, CEO della rivoluzionaria HYT Watches – come abbiamo già visto in un paio di articoli – si prepara a presentare H1 il primo orologio meccanico a segnare il tempo con un fluido. Poche ore fa ha ordinato di “liberare” dal suo arsenale mediatico un nuovo video ufficiale Pre-Baselworld, dove naturalmente il 7 marzo prossimo è già prevista una conferenza stampa per la prima di questo inconsueto segnatempo.

Dietro a questa idea, sotto la supervisione di Bruno Moutarlier, c’è ancora una volta anche Jean-François Mojon e la sua azienda Chronode SA. Solo per citare qualche opera, Mojon è l’uomo che ha contribuito alla creazione di molti segnatempo Harry Winston, ed è co-autore insieme a Kari Voutilainen del meraviglioso Calibro meccanico che monta la Legacy Machine N°1 LM1 di MB&F.

Ecco il nuovo video di HYT H1

Intrigante veder da un lato i pistoni che vanno su e giù e pompano il liquido che scorre intorno al giro dei minuti, il tutto scandito da quella ruota dei secondi completamente visibile a ore 9!

E’ attesa a breve anche un App Pad.

contaminuti

Comments

  1. Carlo Culot says

    Grazie per questo ulteriore contributo ( avevi gia’ parlato di questo incredibile orologio ).Spero che tu ci dica altro ancora al tuo ritorno da Basilea. Ciao e buon viaggio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *