Richard Mille dona un RM 016 per “HELP THEM ONLUS”

Il 29 febbraio presso l’Auditorium Renzo Piano a Milano si terrà l’asta benefica “24 HOURS – 24 OROLOGI UNICI PER HELP THEM” organizzata dalla rivista 24Hours.

In collaborazione con Antiquorum e l’Ambasciata dell’Ordine di Malta in Serbia, l’asta ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’associazione benefica “Help Them Onlus”, guidata da Fabio Cerchia, che sostiene i bambini disagiati. Il ricavato sarà devoluto per la costruzione di scuole in Serbia, sotto la supervisione dell’Ambasciata dell’Ordine di Malta a Belgrado.

richard mille rm016 help them onlus 450x450 Richard Mille dona un RM 016 per “HELP THEM ONLUS”

Richard Mille RM 016 “Help Them Onlus"

Desideroso di sostenere una così nobile causa, Richard Mille ha deciso di contribuire con un esemplare davvero unico. Ispirato ai colori istituzionali della Onlus, RM 016 “Help Them Onlus”, in oro bianco 18k, presenta il réhault interno bianco, graduato in rosso, lancette con estremità rosse e, a ore 9, sul vetro zaffiro del quadrante, il logo dell’associazione: un cuore rosso con la croce bianca dell’Ordine di Malta.

L’orologio è proposto con cinturino in caucciù rosso e riporta le due scritte incise “pezzo unico” e “Help Them Onlus” sul retro della cassa.

Richard Mille è sempre stato un convinto sostenitore di cause benefiche. L’anno scorso ha donato una delle sue creazioni più emblematiche – il tourbillon RM 027 Nadal – a Only Watch, l’asta di orologi eccezionali organizzati da Antiquorum Auctioneers a sostegno della ricerca sulla distrofia muscolare di Duchenne.

Ha anche progettato il Tourbillon RM JC esemplare unico, in aiuto della Fondazione Jackie Chan’s Dragon’s Heart Foundation a favore dei bambini disagiati per la costruzione di nuove scuole.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *