Richard Mille Les Voiles De St. Barth 2012

Comunicato stampa

Cavalcando il successo delle prime due edizioni, Les Voiles de Saint Barth tornerà dal 2 al 7 aprile 2012 nel Mar dei Caraibi. Partner principale, fin dalla prima edizione di questo prestigioso evento velico, Richard Mille sarà, ancora una volta, presente all’appuntamento.

voiles de saint barth Richard Mille Les Voiles De St. Barth 2012

Les Voiles de Saint Barth

Per questa terza edizione, gli organizzatori de Les Voiles de Saint Barth si aspettano una presenza sempre più attraente. 70 yacht, tra i più belli al mondo, sono già accreditati per cinque giorni di regate mozzafiato.
Con un aumento di iscrizioni del 30% rispetto al 2011, il piccolo porto di Gustavia il prossimo aprile sarà super affollato. Un successo notevole per Les Voiles de Saint Barth che ha puntato, fin dalla sua nascita, su percorsi sublimi e altamente sportivi, in un mare unico al mondo e nello spirito di una grande convivialità.
Con un maggior numero di classi nel 2012, sei in totale, il programma promette entusiasmanti regate. Oltre alla partecipazione di barche eccezionali come l’ultimo arrivato, il 112 piedi Nilaya al fianco dei fedeli Sojana (Farr) 115 e ancora dell’Highland Breeze (Swan) 112, una decina in tutto nella spettacolare classe Maxi Yacht, sono da annoverare le altre classi in lizza come gli Yacht Classici, gli IRC 52, lo Spinnaker 1 e 2, i Non Spinnaker ed i Racing-Multihull, con la prospettiva di sfide entusiasmanti!.
Succedendo a Patrick Demarchelier e Jimmy Buffet, padrino de Les Voiles de Saint Barth 2012 sarà Peter Harrison, il celebre imprenditore britannico, proprietario del Maxi ketch, di 115 piedi, Sojana.
Da molti anni, il marchio Richard Mille ha trovato nell’universo nautico uno dei suoi ambiti prediletti.

rm 028 voiles de saint barth Richard Mille Les Voiles De St. Barth 2012

RM 028 Automatic Voiles de Saint Barth

La partnership con Les Voiles de St. Barth ne rappresenta l’esempio perfetto, così come il successivo inserimento nella collezione Richard Mille degli orologi subacquei RM 025 Tourbillon Chronograph, RM 028 Automatic, RM 028 Automatic Voiles de Saint Barth e RM 032 Chronograph.
Il marchio è molto lieto di associare nuovamente il suo nome a questo grande raduno nautico, diventato appuntamento di skipper di fama internazionale.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *