Swatch Group continua ad espandere la sua rete di distribuzione diretta in Italia inaugurando all’inizio di giugno la prima boutique extra Schengen all’interno della galleria di lusso dell’aeroporto di Malpensa.
Già presente in quattro aeroporti tra cui Roma Fiumicino, Venezia Marco Polo, Milano Linate e Malpensa e nel cuore di Roma in via del Corso, questa nuova apertura della Boutique Hour Passion è caratterizzata dal posizionamento nell’area più prestigiosa dello scalo extra Schengen di Malpensa, strategico crocevia dello shopping internazionale del lusso.
La Boutique Hour Passion T1b si sviluppa su una superficie di 85mq dalla pianta allungata che come una galleria nella galleria fa dialogare lo spazio espositivo con l’esterno grazie a tre ampi varchi d’ingresso. L’eleganza del bianco si esprime nelle pareti lisce alternate alla pietra chiara e ai pavimenti in rovere mentre i mobili in vetro laccato dall’effetto lucido e riflettente, personalizzati nelle nuances delle varie brand, donano allo spazio una atmosfera di lusso rarefatto.
Un concept store che raggruppa in un unico punto vendita le marche orologiere dei segmenti medio e alto di gamma di Swatch Group quali Longines, Rado, Tissot, Calvin Klein Watches, Mido, Hamilton, Swatch e Flik Flak. Inoltre tra i marchi presenti anche Chopard e Roberto Coin.
La Boutique Hour Passion Malpensa Extra Schengen risponde al principio essenziale del concetto multibrand Hour Passion: uno spazio d’eccezione che offre una rilevante scelta di modelli, dove ogni marca mantiene il proprio carattere ed i propri valori.
Commenti
Buongiorno,
È possibile accedere alla Vs boutique liberamente oppure necessità di carta d’imbarco?
Ringrazio e saluto,
Marco
366 2904623
Salve Marco, noi non siamo Hour Passion ma solo un blog di orologeria. Comunque confermiamo che l’area Extra Schengen è raggiungibile solo dopo aver eseguito le operazioni di controllo passaporto, o per chi è in transito.