Il 2017 sta per terminare e gli Auguri ai Lettori sono le uniche righe che per scriverle non devo fissare un orologio ma solo immaginare chi li sogna quanto me. Si perché qui tutto è alimentato dalla passione, e alta quanto il desiderio che si prova ancor prima di possedere.
Oggi l’orologeria sta attraversando un momento di transizione: dove arriverà dipenderà allo stesso modo da quanta passione e entusiasmo avrà speso nel suo percorso. E ciò vale per qualsiasi fascia di mercato. Sono anche i primi valori che suggerisco sempre di misurare in un segnatempo a chi mi chiede un consiglio.
Ora mi preme solo ringraziare a uno ad uno i lettori di Orologi di Classe e augurare Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Commenti
Siete fantastici. Tanti auguri a voi e a tutti i lettori.
Grazie! Auguri a te.
Tanti auguri di un magico Natale e di un meraviglioso 2018.
Grazie a Voi tutti per condividere la passione di questo fantastico mondo che è l’orologeria!.
Grazie a te Lorenz, Auguri!
Grazie per gli articoli che pubblichi. Ti aspettiamo nel 2018 per illustrarci tutte le novità che ci porterà l’anno nuovo a Ginevra e Basilea.
Grazie a te Claudio e Tanti Auguri!
Sono giovane, ho 21 anni, ma da quando mi sono appassionato all’orologeria di lusso (c.a. 3 anni fa), questa è stata la casa e scuola da cui ho imparato molto di ciò che so.
Perciò ringrazio augurandovi il meglio per l’anno che verrà, che possa essere ricco di benedizioni e sopratutto di orologi!
Grazie per le tue parole Gabriele! Auguri e intervieni tutte le volte che vuoi… Così gli argomenti si sviluppano e tutti, sottoscritto compreso, potremmo imparare qualcosa di nuovo…
Grazie Massimo della passione con cui alimenti la nostra curiosità di conoscere! A te i migliori auguri di Buone Feste!!!
È un grande piacere! Auguri a te…