Il magazine online di Orologi di classe

Auguri A Tutti I Visitatori Del Blog Orologi Di Classe!!!

I tradizionali Auguri di Buone Feste e Felice Anno Nuovo

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

6

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

6

Auguri Buon Natale e Felice Nuovo Anno 2020

Buone Feste appassionati di orologi!

Un piccolo post per Augurare Buon Natale e un Felice Nuovo Anno 2020 a ciascun appassionato e lettore del blog Orologi di Classe. Ogni giorno in tanti ci seguite, commentate – sempre con grande rispetto, e magari prendete spunto da novità e notizie per sviluppare anche altrove, su Facebook o nei forum di orologeria, nuove discussioni sul nostro comune interesse per l’orologeria.

Ringrazio anche i tanti che ci scrivono tramite la pagina Contatti per chiederci consigli, informazioni – che spesso giriamo ai marchi cui siamo in contatto – pareri, o per tenerci al corrente su quale orologio vi siete appena comprati dopo un lungo tempo passato a  sognarlo.

Anche stando dall’altra parte del monitor di articolo in articolo mi sembra di sentire le emozioni che come me provate quando vi trovate davanti a un segnatempo meccanico: è un grande privilegio sapere che siete in tanti a farci compagnia.

Durante le vacanze l’attività di pubblicazione del portale rallenterà, ma non si fermerà del tutto. Ci saranno riassunti e riedizioni di argomenti già trattati.

“Appunti” per le vacanze

Ora vi lascio, ricordandovi che su Orologi di Classe oltre a un catalogo gratuito di oltre 6.800 orologi ci sono migliaia di articoli online. A parte individuarli digitando le parole chiavi nel campo “CERCA” in alto a destra, potrebbe essere una buona idea consultare gli archivi – dove sempre in alto troverete le categorie per argomento e così vedere se è sfuggito qualcosa di vostro interesse o rileggere quell’articolo che trattava del vostro orologio preferito.

Nel frattempo, se non l’avete ancora fatto, vi ricordo che potete seguire Orologi di Classe anche tramite:

Grazie ancora di tutto, Tanti Auguri di Buone Feste e Felice 2020!

 

Articoli correlati

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest