Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Tira le Somme Dopo una Baselworld 2017 Piena di Successi

Oltre che per le sue novità 2017 la manifattura di orologi tedesca Glashütte Original ha riscosso un grande successo a Baselworld ricevendo anche un premio.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

stand Glashütte Original

Con le sue novità a Baselworld 2017 il marchio tedesco di Alta Orologeria ha incontrato numerosi consensi.

Il nostro marchio e la nostra nuova collezione hanno riscosso a Baselworld un grande successo. Insieme a un elevato numero di visitatori, siamo stati lieti di dare il benvenuto al nostro stand a più di 1.000 rappresentanti della stampa e dei media provenienti da tutto il mondo“, ha detto Thomas Meier, CEO di Glashütte Original.

La risposta positiva ai nostri nuovi prodotti da parte dei giornalisti e dei negozianti conferma che per quanto riguarda la strategia di prodotto siamo sulla strada giusta. Con le loro accurate funzioni, e un delizioso design, i nostri innovativi orologi offrono soprattutto agli intenditori un vantaggio fondamentale: valore sostanziale a un prezzo equo – e questo è molto apprezzato“.

stand Glashütte Original Baselworld 2017

Anche quest’anno lo stand Glashütte Original era posizionato nella Hall vicino agli altri marchi di fascia di lusso dello Swatch Group. La sua imponente costruzione sviluppata su due piani offriva confortevoli spazi per accogliere i clienti, e sofisticate installazioni multimediali per spiegare meglio ai visitatori la complicata meccanica dei segnatempo del brand.

collezione Senator Excellence
la collezione Senator Excellence

La collezione 2017 è stata anch’essa presentata nel segno dell’eccellenza e dell’originalità. Il Senator Excellence Perpetual Calendar, una nuova versione con cassa in acciaio del Senator Chronograph Panorama Date, e i nuovi segnatempo femminili Pavonina sono andati a completare e a innovare le rispettive famiglie di prodotto.

Senator Chronograph 2017
Senator Chronograph Panorama Date in acciaio

I valori espressi sul campo dalla manifattura di lusso sassone sono stati riconosciuti la sera del primo giorno di Baselworld 2017 con il premio “Trendsetter 2017” assegnato nell’ambito della tradizionale selezione del “Watch of the Year” e ritirato sempre da Thomas Meier.

Glashütte Original Pavonina 2017
la collezione Pavonina 2017

La giuria di esperti scelti dalle note pubblicazioni di settore Armbanduhren e WELT am Sonntag hanno conferito questo prestigioso premio al Senator Excellence, il modello a tre lancette costruito attorno l’innovativo movimento di manifattura Calibre 36 che è stato presentato per la prima volta un anno fa.

I principi fondamentali della cura della precisione e stabilità di marcia sono stati quest’anno ulteriormente sviluppati nel Senator Excellence Perpetual Calendar.

Da Baselworld 2017 per Glashütte Original è tutto; altre informazioni sul sito ufficiale online.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest