Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Inaugura la Sua Boutique nel Cuore di Vienna

La sera del 20 ottobre 2016 la manifattura di Alta Orologeria tedesca Glashütte Original ha inaugurato la sua nuova boutique sita nel cuore di Vienna.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Inaugurazione boutique Vienna Michaelerplatz
festa d’inaugurazione a Michaelerplatz

La sera del 20 ottobre scorso la manifattura di Alta Orologeria tedesca Glashütte Original ha inaugurato la sua nuova boutique sita nel cuore di Vienna. Nell’occasione sono stati mostrati anche i nuovissimi Senator Excellence.

Il marchio ha accolto gli invitati in un luogo appositamente creato per l’evento nell’aristocratica e vicina Michaelerplatz.

Inaugurazione boutique Michaelerplatz Boutique ospiti Michaelerplatz

A toccare il culmine di questa serata è stato il concerto della Gustav Mahler Orchestra, diretta da Alexei Kornienko, che ha accompagnato i presenti in un fantastico viaggio musicale.

Con la nuova boutique sita al numero 4 di Kohlmarkt l’arte orologiera sassone ha ora trovato anche una sede ufficiale in Austria. Con i suoi 70 metri quadrati, la boutique si trova in uno dei quartieri commerciali più belli della città e in prossimità di una serie di punti di riferimento molto importanti.

All’ingresso, sita in un contesto elegante e confortevole, una sofisticata lente d’ingrandimento mostra nei dettagli i complicati Calibri che alimentano gli orologi Glashütte Original.

Glashütte Original Boutique Vienna
Glashütte Original boutique Vienna

Nel retro un’accogliente area lounge offre molto spazio gli ospiti che possono discutere in tutta tranquillità. L’esperienza del brand è completata da una presentazione di tutte le novità 2016, compresa un’apposita installazione che svela i numerosi aspetti tecnici del Calibro 37 di manifattura.

La gamma dei modelli è completata dai Senator Excellence mossi dal Calibre 36, il nuovo movimento di manifattura, tradizionale nell’estetica e nelle finiture, che con 100 ore di riserva di carica ottenute con un solo bariletto e i 24 giorni di test individuali cui ciascun movimento è sottoposto, rappresenta un nuovo passo per l’orologeria meccanica di alto di gamma.

Glashütte Original orologiaio

Altre informazioni sui punti di vendita diretti Glashütte Original sono reperibili sul sito web online.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest