La sera del 20 ottobre scorso la manifattura di Alta Orologeria tedesca Glashütte Original ha inaugurato la sua nuova boutique sita nel cuore di Vienna. Nell’occasione sono stati mostrati anche i nuovissimi Senator Excellence.
Il marchio ha accolto gli invitati in un luogo appositamente creato per l’evento nell’aristocratica e vicina Michaelerplatz.
A toccare il culmine di questa serata è stato il concerto della Gustav Mahler Orchestra, diretta da Alexei Kornienko, che ha accompagnato i presenti in un fantastico viaggio musicale.
Con la nuova boutique sita al numero 4 di Kohlmarkt l’arte orologiera sassone ha ora trovato anche una sede ufficiale in Austria. Con i suoi 70 metri quadrati, la boutique si trova in uno dei quartieri commerciali più belli della città e in prossimità di una serie di punti di riferimento molto importanti.
All’ingresso, sita in un contesto elegante e confortevole, una sofisticata lente d’ingrandimento mostra nei dettagli i complicati Calibri che alimentano gli orologi Glashütte Original.
Nel retro un’accogliente area lounge offre molto spazio gli ospiti che possono discutere in tutta tranquillità. L’esperienza del brand è completata da una presentazione di tutte le novità 2016, compresa un’apposita installazione che svela i numerosi aspetti tecnici del Calibro 37 di manifattura.
- App Orologi: Glashütte Original GO Calibre 37 per Android
- Arriva da Glashütte Original GO Calibre 37 App Gratis per iPhone e iPad
La gamma dei modelli è completata dai Senator Excellence mossi dal Calibre 36, il nuovo movimento di manifattura, tradizionale nell’estetica e nelle finiture, che con 100 ore di riserva di carica ottenute con un solo bariletto e i 24 giorni di test individuali cui ciascun movimento è sottoposto, rappresenta un nuovo passo per l’orologeria meccanica di alto di gamma.
Altre informazioni sui punti di vendita diretti Glashütte Original sono reperibili sul sito web online.