Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Espande La Sua Presenza In Asia

Glashütte Original espande la sua presenza in Asia aprendo tre nuove boutique, due a Pechino, una a Singapore.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

L’arte dell’Alta Orologeria tedesca ha amici in tutto il mondo: con l’apertura di non una ma tre nuove boutique in sole sei settimane, Glashütte Original ha notevolmente rafforzato la sua presenza in Asia portando le opere d’arte della manifattura in Cina e a Singapore.

Glashütte Original Boutique Pechino APM

Glashütte Original Boutique Pechino APM

Il punto vendita di recente apertura nella famosa Wang Fu Jing Street di Pechino, una tra le più note mete al mondo dove praticare shopping di alto lusso, rappresenta la quinta e più grande boutique della Maison in Cina. La visione del marchio di orologi tedesco può essere vissuta al completo in uno spazio di ben 147 metri quadrati. Un orologiaio, sempre presente, offre informazioni e approfondimenti sulla secolare esperienza di Glashütte Original e mette la sua conoscenza a disposizione per rispondere a qualsiasi quesito dei clienti. Inoltre, con l’ausilio di schermi touch-screen, diverse presentazioni interattive permettono a ciascun ospite di esplorare in autonomia e profondità il fascino dell’orologeria del costruttore di Glashütte.

Glashütte Original Boutique Singapore

Glashütte Original Boutique Singapore

Alla fine di dicembre 2015 è stata inaugurata la prima boutique Glashütte Original nel Sud Est asiatico: la boutique di Singapore accoglie i suoi visitatori nell’esclusivo resort Marina Bay Sands che attrae i suoi ospiti internazionali con un esclusivo mix di lifestyle di prima classe e altri interessanti intrattenimenti.

Glashütte Original Boutique Pechino SKP

Glashütte Original Boutique Pechino SKP

Nel novembre 2015 il brand ha celebrato l’inaugurazione di un esclusivo punto vendita aggiuntivo nella capitale cinese. Nella nuova Boutique Pechino SKP un traliccio in metallo realizzato a regola d’arte, retto dal soffitto, mostra gli affascinanti contorni di un movimento meccanico mentre il così chiamato “Manufactory Wall” presenta numerosi dei componenti filigranati a mano contenuti dai movimenti Glashütte Original. Entrambi gli elementi sono stati progettati per rappresentare l’autentica atmosfera dell’arte orologiera tedesca.

Le Esclusive Boutique Collection

Glashütte Original Sixties Iconic

La costante espansione di Glashütte Original a livello internazionale è stata accompagnata dallo sviluppo della Boutique Collection – una linea di orologi selezionati disponibili esclusivamente nelle boutique del marchio nel mondo.

Le aggiunte più recenti a questa ambita serie di segnatempo che rispecchia la gamma di prodotti della manifattura sassone sono le nuove versioni con quadrante blu del Senator Perpetual Calendar e Senator Panorama Date Moon Phase. Nella Boutique Collection si possono incontrare una lussuosa versione in oro bianco dell’orologio per la donna Pavonina, insieme ai colorati modelli della collezione Sixties Iconic che ricordano i leggendari anni Sessanta.

Sono disponibili altre informazioni sulle Boutique Glashütte Original.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest