Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original Inaugura Il Nuovo Flasgship Store In Rue de la Paix

L’11 ottobre 2016 Glashütte Original ha inaugurato il suo nuovo flasgship store sito in Rue de la Paix a Parigi.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Flasgship Store Rue de la Paix
Per Glashütte Original l’11 ottobre 2016 sarà ricordato come un giorno speciale. Martedì scorso la manifattura di Alta Orologeria tedesca non solo ha lanciato i primi complicati Senator Excellence, ma anche festeggiato l’apertura della sua nuova boutique sita nell’incantevole Rue de la Paix a Parigi.
Inaugurazione Boutique Parigi
L’evento ha visto la partecipazione di numerosi rappresentanti della stampa, nonché amici e partner del marchio tutti riuniti per trascorrere una serata completamente dedicata all’arte orologiera nata nel 1845 in Sassonia.

Un esperto maestro orologiaio e un artigiano quadrantista della manifattura di Pforzheim hanno mostrato pubblicamente le loro abilità. I due non erano comunque i soli artisti a impressionare i visitatori con le loro abilità manuali.
orologi Glashütte Original Boutique Parigi
Un calligrafo professionale ha dimostrato che una mano sicura e una grande cura sono doti altrettanto importanti in altre arti, così come l’aggiunta di una dedica personale a numerose copie di Impressions il libro che narra della manifattura.

A deliziare gli ospiti non è intervenuto solo lo chef stellato della guida Michelin Stéphanie Le Quellec, ma anche la musica del produttore musicale e pluripremiato DJ Sven Helbig che, duettando insieme al violinista Florian Mayer, hanno eseguito un pezzo acustico espressamente creato e dedicato al nuovo movimento automatico di manifattura Glashütte Original Calibre 36.
festeggiamenti Glashütte Original Boutique Parigi
Sul sito web Glashütte Original sono disponibili ulteriori approfondimenti.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest