Il magazine online di Orologi di classe

Il Senator Observer Miglior Orologio 2015 vince la categoria “Design”

Il Glashütte Original Senator Observer è stato scelto dai lettori GQ, e da una giuria di esperti, il miglior orologio design del 2015.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Senator Observer migliore orologio design 2015
Senator Observer 2015

I lettori del magazine GQ e una giuria di esperti hanno nuovamente scelto i più belli orologi da uomo. Martedì scorso i modelli vincenti, e i marchi che li hanno creati, sono stati premiati con il premio “GQ Time Awards“.

A ricevere il riconoscimento sono state otto novità del 2015 appartenenti alle categorie: modelli base, sportivi, eleganti, indossabili, innovativi, cronografi, e design. Il Glashütte Original Senator Observer, una moderna interpretazione degli storici orologi da osservazione – ha convinto tutti aggiudicandosi la categoria “Design”.

Christina Hentschel
Christina Hentschel

A ritirare il premio per la manifattura sassone è stata Christina Hentschel, Vice Presidente Marketing.

La versione che ha debuttato nel 2015 ha convinto sia la giuria di esperti sia i lettori di GQ. Il Senator Observer si distingue per il suo design semplice e funzionale, l’eccellente leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità grazie agli abbondanti inserti di SuperLuminova, per il movimento 100-14 – un Calibro automatico “intelligente” in grado di riconoscere che tipo di attività svolge colui che indossa l’orologio – e ultimo per le rifiniture.

GQ Time Awards 2015
GQ Time Awards 2015

Scopri maggiori dettagli sul Senator Observer 2015.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest