I lettori del magazine GQ e una giuria di esperti hanno nuovamente scelto i più belli orologi da uomo. Martedì scorso i modelli vincenti, e i marchi che li hanno creati, sono stati premiati con il premio “GQ Time Awards“.
A ricevere il riconoscimento sono state otto novità del 2015 appartenenti alle categorie: modelli base, sportivi, eleganti, indossabili, innovativi, cronografi, e design. Il Glashütte Original Senator Observer, una moderna interpretazione degli storici orologi da osservazione – ha convinto tutti aggiudicandosi la categoria “Design”.
A ritirare il premio per la manifattura sassone è stata Christina Hentschel, Vice Presidente Marketing.
La versione che ha debuttato nel 2015 ha convinto sia la giuria di esperti sia i lettori di GQ. Il Senator Observer si distingue per il suo design semplice e funzionale, l’eccellente leggibilità anche in condizioni di scarsa luminosità grazie agli abbondanti inserti di SuperLuminova, per il movimento 100-14 – un Calibro automatico “intelligente” in grado di riconoscere che tipo di attività svolge colui che indossa l’orologio – e ultimo per le rifiniture.
Scopri maggiori dettagli sul Senator Observer 2015.