Il magazine online di Orologi di classe

Jennie Protagonista della Nuova Campagna Chanel Premiere Édition Originale 2024

Jennie, Icona di Stile e Musa nella Rivoluzionaria Campagna Chanel 2024

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Jennie Chanel Premiere Édition Originale Campaign 2024

Chanel ha annunciato che la cantante coreana e Ambasciatrice della Maison, Jennie, musa di COCO CRUSH dal 2022, si unisce a Lily-Rose Depp come nuova musa dell’orologio Première Édition Originale. La campagna è stata svelata oggi 1° marzo 2024.

Jennie Kim, meglio conosciuta semplicemente come Jennie, è nata il 16 gennaio 1996 a Seul, in Corea del Sud. Si è affermata come una delle figure più riconosciute nel panorama musicale K-pop, ricoprendo i ruoli di cantante, rapper e attrice. La sua carriera ha preso il volo come membro del celebre girl group sudcoreano Blackpink, formatosi a Seul nel 2016.

Oltre al suo lavoro con le Blackpink, Jennie ha dimostrato di essere una talentuosa artista solista, esplorando diversi generi musicali e stili di performance. La sua versatilità artistica si estende anche al mondo della moda, dove ha guadagnato riconoscimenti come icona di stile e modella, collaborando con vari marchi di alto profilo.

Jennie ha inoltre fatto brevi apparizioni nel mondo della recitazione, dimostrando la sua poliedricità e il suo ampio raggio di talenti. La sua presenza scenica, sia sul palco che davanti alla camera, ha contribuito a consolidare la sua posizione come una delle artiste più influenti della sua generazione nel K-pop.

Jennie Kim si distingue per la sua capacità di eccellere in diversi ambiti dell’industria dell’intrattenimento, rendendola una delle figure più emblematiche e ammirate del K-pop contemporaneo.

I filmati, diretti da Inez & Vinoodh, hanno come protagonista Jennie nella splendida cornice di Parigi.

Ulteriori dettagli nel sito web Chanel.

 

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest