Il magazine online di Orologi di classe

Omega: La Nuova Campagna “Inverno Innevato”

In occasione delle feste natalizie, Omega ha rivelato la sua nuova campagna: un mondo d’orologeria, innevato, pieno di precisione e di meraviglie.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Omega La Nuova Campagna Inverno Innevato

La serie Inverno Innevato (Enchanted Winter) lanciata all’inizio del 2022, segue il concetto di “qualità” di Omega, in cui un mondo creato da movimenti di orologi e dal DNA del marchio viene portato in vita in un paesaggio da sogno meravigliosamente realizzato.

Per questo periodo speciale dell’anno ci sono immagini con scene invernali e colori festivi bianco, rosso e oro. Ogni disposizione rappresenta una parte avvincente dell’universo Omega, da James Bond alle immersioni nelle profondità marine, fino agli sbarchi sulla luna, al golf, alla vela e al bob. Queste sono solo alcune delle passioni che sono diventate simboli iconici di Omega e che mettono in risalto la variegata eredità del marchio.

Per Omega, non c’è modo migliore per sottolineare l’impressionante funzionamento di un orologio. All’interno di queste meraviglie meccaniche, l’eccellenza e l’attenzione ai dettagli è affascinante e si abbina perfettamente a un’ambientazione invernale da favola. Dal 1848 la precisione è il simbolo di Omega, guidata da innovazioni pionieristiche e dagli odierni calibri Co-Axial Master Chronometer che rimangono l’attributo più importante al centro della creazione. Accanto a questi elementi visivi evocativi, una selezione unica di orologi Omega è al centro dell’attenzione.

I segnatempo in primo piano includono modelli della nuova collezione De Ville Prestige di Terza Generazione, insieme agli eleganti design dei Constellation e dei Trésor, e a scelte leggendarie come lo Speedmaster Moonwatch, il Seamaster Diver 300M e il Seamaster Aqua Terra.

Potrebbe interessarti anche:

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest