Il magazine online di Orologi di classe

Omega Celebrity Master Inizia una settimana speciale di golf

Sta per iniziare il leggendario trofeo di golf organizzato da orologi Omega

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Omega Celebrity Master

In vista del leggendario torneo di golf Omega Masters che si terrà questa settimana a Crans-Montana, un gruppo speciale di celebrità si è unito al marchio di orologeria svizzero per partecipare all’evento annuale Omega Celebrity Masters.

Abituati a camminare sul “tappeto rosso”, i personaggi famosi sono saliti sui green di Crans-Montana, mostrando le loro abilità e la loro precisione davanti a una folla entusiasta.

Il gruppo di star di quest’anno includeva gli attori americani Anthony Anderson, Charlie Day, Drew Starkey, Tiffany Haddish e Ross Butler, così come la leggenda dell’hockey, Teemu Selänne e uno degli influencer più fotografati in circolazione, Blake Grey. Sono stati divisi in squadre, e hanno giocato insieme ad alcuni professionisti di Omega, tra cui Guido Migliozzi, Sean Crocker e Rasmus Hojgaard.

Omega Celebrity Master Teemu Selänne
Omega Celebrity Master Teemu Selänne

L’Omega Celebrity Masters è la competizione del marchio, che si è svolta nell’ambito del torneo Pro-Am di mercoledì, in cui un gran numero di squadre è stata in campo e si è goduta il meraviglioso paesaggio montano.

Raynald Aeschlimann, Presidente e CEO di Omega ha dichiarato: “È sempre divertente portare un nuovo gruppo di amici a Crans-Montana. Le squadre di quest’anno sono arrivate con tale entusiasmo e passione, e hanno contribuito a rendere la giornata davvero memorabile. È stato il modo perfetto per iniziare questa meravigliosa settimana di golf”.

Omega Celebrity Master Sergio Garcia
Omega Celebrity Master Sergio Garcia

Ora l’attenzione si sposta sugli Omega Masters, che si giocano da giovedì a domenica. Il torneo è rinomato per la sua storia, i vincitori illustri e le maestose vedute alpine. Omega è title sponsor dal 2001 e ricopre il ruolo per la 21a volta nel 2022.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest