Il magazine online di Orologi di classe

Omega: Una Notte a Nashville

Star del cinema, modelle e celebrità trascorrono una notte insieme a Omega a Nashville, città della musica.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Omega notte a Nahville Nicole Kidman

L’attrice e ambassador Nicole Kidman si è unita a Omega nella “Music City” per celebrare l’illustre storia del marchio nell’ambito dell’orologeria femminile.

Gli ospiti si sono riuniti nella città, famosa per la sua ricca tradizione di musica americana, per celebrare Omega ponendo le donne al centro dell’attenzione.

Il Marathon Music Works di Nashville è stato lo scenario perfetto per una festa al femminile a tema country ospitata da Omega, con la splendida Nicole Kidman come guest star. La pluripremiata attrice è stata tra le protagoniste di grande ispirazione dell’ultima campagna del marchio svizzero, che ha celebrato le molte sfaccettature delle donne Omega, mettendo in luce l’approccio alla vita e lo stile personale di ciascuna ambasciatrice.

La leggenda del cinema, che a Nashville si sente a casa, ha indossato per l’occasione un Constellation Piccoli Secondi da 34mm, in oro Sedna 18K con un quadrante color borgogna e una lunetta tempestata di diamanti.

Nicole Kidman, brand ambassador dal 2005, ha condiviso i momenti salienti della sua storia con Omega. “È stato un piacere avere la mia famiglia Omega a Nashville. Omega mi ha invitato in tutto il mondo, ma niente è più speciale che festeggiare con loro nella mia città natale”.

Omega notte a Nashville cena

Anche quando ha introdotto stili, materiali e tecnologie nuove, Omega non ha mai perso di vista questa illustre tradizione. Pur guardando al futuro, il brand è consapevole del suo legame con il passato e si assicura che ogni singolo orologio mantenga il suo DNA originale. L’obiettivo è quello di creare segnatempo da donna piacevoli e sorprendenti, ma con un carattere inconfondibilmente Omega.

La serata di Omega a Nashville comprendeva una cena intima immersa nella tipica atmosfera del Tennessee. Tra gli ospiti di Omega c’erano gli amici del brand Antoni Porowski che ha indossato un Seamaster Aqua Terra Worldtimer in oro Sedna 18K con un cinturino blu; e Julia Michaels, che ha scelto un Seamaster Aqua Terra in oro Sedna 18K con una lunetta tempestata di diamanti e un cinturino in pelle rosso.

Omega notte a Nashville Julia Michaels

All’evento hanno partecipato anche i modelli Lily Aldridge, Michael Yerger e Karen Elson, l’attore Rob Raco e i cantanti e influencer Charles e Cassie Kelley.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest