Il magazine online di Orologi di classe

Orologi di Classe Ospite a TG2 Italia

Il portale blog Orologi di Classe partecipa alla trasmissione “Orologi Passione Senza Tempo”

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

10

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

10

Orologi di Classe ospite TG2 Italia

Oggi 9 ottobre 2019 Massimo Scalese, fondatore del portale blog Orologi di Classe ha partecipato in qualità di ospite alla rubrica TG2 Italia condotta in studio da Chiara Lico, Capo Servizio Redazione Speciali: Frediana Biasutti. Con “Orologi Passione Senza Tempo” la trasmissione ha dedicato un ampio spazio ai segnatempo.

Il programma che ha visto la presenza in studio a Roma del collezionista-gioielliere Dott. Giovanni Bonanno, ha toccato vari argomenti: la storia dai primi orologi da polso, alle icone indossate da celebrities come Steve McQueen, Sean Connery e Gianni Agnelli.

Lo speciale ha poi approfondito temi come da dove nasce la passione per l’orologio, quali sono gli orologi più ricercati e una fotografia dell’attuale mercato italiano.

Potete rivedere l’evento in streaming sul sito RAI cercando il giorno 9 ottobre 2019 a partire dal minuto 28:25.

A QUESTO LINK

La redazione coglie l’occasione per ringraziare e salutare tutti i suoi visitatori e Giulio Minetto che si occupa anche dei social, in particolare di Instagram.

 

Articoli correlati

Commenti

  1. Davvero felice di averti visto in TV! Spero sia la prima di una lunga serie!
    Complimenti Massimo! Un abbraccio

  2. Caro Massimo, è senza dubbio un premio alla bontà del tuo progetto : chapeau ! Hai creato un blog che con le innumerevoli recensioni e chicche sul mondo dei segnatempo mi ha fatto innamorare di questi oggetti veramente fantastici : grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest