Il magazine online di Orologi di classe

4 Orologi Nomos Perfetti Per Celebrare Un Matrimonio

Gli orologi Nomos sono perfetti per sposarsi o da regalare a un matrimonio.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

orologi Nomos Glashūtte da matrimonio

Nomos Glashütte crea orologi eleganti e precisi unendo il design minimalista tedesco all’arte orologiera tradizionale di Glashütte.

Oggi il marchio offre anche orologi perfetti per un matrimonio. Sono i nuovi Tetra quadrati, in tutte le sfumature di rosa. E sono realizzati con amore. Eccoli per voi.

Nomos Glashütte Tetra: Perfetti per un Matrimonio

Un orologio è un regalo fantastico per un matrimonio purché rispecchi l’amore puro: deve essere affidabile e nello stesso tempo attraente. Un compagno duraturo, in grado di ricordare il giorno più luminoso della vita di una coppia e maturare un valore inestimabile nel tempo.

nuovi Nomos Tetra collezione

Da sempre Nomos realizza creazioni che incarnano queste nobili virtù. Prendi le ultime quattro edizioni quadrate del classico Tetra, rivestite in tonalità delicate di rosa, viola, color nude e rosé.

Questi orologi portano nomi che evocano qualità uniche che i futuri sposi potrebbero possedere: “Die Kapriziöse” (La capricciosa), “Die Wildentschlossene” (La fieramente determinata), “Die Fuchsteufelswilde” (La furiosa) e “Die Unerreichbare” (L’irraggiungibile). Ognuno è accompagnato da un elegante cinturino vegan.

Se lo desiderate, questi Tetra potrebbero perfino prendere il posto delle tradizionali fedi nuziali: un promemoria costante dell’amore che provate l’uno per per l’altra.

Il retro dell’orologio può essere personalizzato con un’incisione. Per l’amore della vita, potreste scegliere lo stesso modello o uno qualsiasi tra gli altri esemplari di Nomos Glashütte che si accostano perfettamente a questi nuovi Tetra.

L’amore è tutto intorno a voii: il modello Tetra “Die Wildentschlossene” (La fieramente determinata) è realizzato con sentimento, e vi accompagnerà ticchettando teneramente per tutta una vita (e anche più a lungo).

Nomos Tetra "Die Wildentschlossene"
Tetra “Die Wildentschlossene”

Molto probabilmente la sposa “furiosa” è quella che non si presenterà all’altare. Forse arriverà più tardi. Ma niente paura, l’orologio omonimo è irresistibilmente bello: per tutta la vita, e in ogni angolo del mondo.

La novità sta anche nel cinturino scamosciato vegan che riflette l’amore per gli animali di chi lo indossa. Esteticamente anche molto attraente,possiede un’eccellente resistenza all’usura.

Nomos cinturino vegan

Maggio è il mese dei matrimoni? Forse, anche se la maggior parte non avviene in primavera, bensì in estate. Comunque al modello Tetra “Die Kapriziöse” (La capricciosa) non interessa, purché ci sia un matrimonio, e lui sia incluso nella lista degli invitati.

quadrante orologio Nomos Tetra “Die Kapriziöse”
Tetra “Die Kapriziöse”

Il nome di questo orologio Nomos è “Die Unerreichbare” (L’irraggiungibile). E la sposa che riceve questo orologio è davvero irraggiungibile, dal giorno delle nozze in avanti.

Nomos Tetra “Die Fuchsteufelswilde”
Tetra “Die Fuchsteufelswilde”

Una carezza sulla pelle: Tetra – «Die Kapriziöse» indossato al polso, qui mostrato il giorno dopo il matrimonio e già diretto verso il viaggio di nozze.

Scopri maggiori dettagli sul sito Nomos Glashütte.

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest