Attraverso una nuova serie di ritratti e filmati in bianco e nero, Omega svela la personalità unica delle sue ambassador.
In questa campagna intima, ogni donna è ritratta con l’orologio da lei scelto e con i pensieri secondo cui vive la propria vita. My Choice è la più recente evoluzione dello storico legame di Omega con il mondo femminile.
Per l’ultimo servizio fotografico, il brand ha collaborato con le attrici Nicole Kidman, Zoë Kravitz, So-hee Han e Dongyu Zhou, le modelle Kaia Gerber e Kiko Mizuhara e la leggendaria atleta Allyson Felix.
Libere di esprimere sé stesse attraverso stile e parole, a ogni star è stato dato lo spazio di mostrare il suo vero carattere.
Indice Contenuti
ToggleZoë Kravitz
Attrice, regista, modella, Zoë è capace di fare tutto – e lo fa in modo straordinario. Un’artista dal singolare talento con uno stile tutto suo, Zoë Kravitz ha riscosso grandi elogi e applausi per le sue interpretazioni: nella serie Divergent, nei film Animali Fantastici e nella celebre serie della HBO Big Little Lies – Piccole grandi bugie, per la quale ha ottenuto una nomination agli Screen Actors Guild Award. Ha anche conquistato il pubblico nel ruolo di Catwoman in The Batman. Tutto questo e molto altro ancora davanti a sé. Non c’è da meravigliarsi che Zoë Kravitz sia una delle persone più ricercate nel mondo dello spettacolo.
“Essere libera di compiere le proprie scelte è un mistero tutto da scoprire. Ma è pura magia, e amo questo lato di me.”
ZOË KRAVITZ
Nicole Kidman
La lista dei riconoscimenti ricevuti da Nicole Kidman è lunga. Oscar, Golden Globe, BAFTA, SAG Awards. Premi duramente guadagnati e meritatissimi per la sua bravura come attrice e produttrice. Oltre che a dare gloriosa vita alle battute dei copioni, ha usato le sue parole e la sua voce per difendere i diritti delle donne e dei bambini. Nicole Kidman è un fenomeno. Una donna dal cuore grande e con un sottile senso dell’umorismo. È un grande onore averla nella nostra famiglia.
“Posso essere energica, divertente, indossare diversi stati d’animo. Aspetti, epoche, stili… ma in fondo a tutto questo… ci sono io.”
NICOLE KIDMAN
Kaia Gerber
Questa super nova della moda è anche una persona con i piedi saldamente per terra. L’orgogliosa californiana si è aggiudicata numerose apparizioni in passerella con i migliori stilisti come Burberry, Calvin Klein e Versace. Ha dimostrato di avere anche talento per la recitazione, ottenendo ruoli nelle serie televisive Sister Cities, American Horror Stories e The Palisades. Naturalmente disinvolta, ma sempre in grado di far girare la testa, Kaia ha un’energia innata e uno stile che non si può non amare.
“Essere sé stessi è complicato – e questa è una buona cosa.”
KAIA GERBER
Kiko Mizuhara
Determinata ad avere successo fin da piccola, Kiko Mizuhara ha iniziato a fare la modella all’età di 12 anni e da allora ha costruito una carriera impressionante. Oltre a impreziosire le copertine di numerose riviste, tra cui Vogue, Kiko ha brillato sul grande schermo, iniziando la sua carriera di attrice con il film Norwegian Wood nel 2010. Per andare sul sicuro, ha anche creato il proprio marchio di design “OK”, che produce capi di moda indossati da numerose celebrità. Miss Mizuhara è una donna multitasking per eccellenza.
“Per essere davvero te stessa, devi essere disposta a cambiare e crescere. Il tempo offrirà tutte le risposte che cerchi.”
KIKO MIZUHARA
Allyson Felix
Nell’atletica agonistica di alto livello, ci vogliono passione, impegno e sacrificio personale. Allyson Felix è l’atleta più premiata nella storia dell’atletica leggera. Che cosa dire della sua forza di carattere? Allyson, nata a Los Angeles, è fonte d’ispirazione per le donne determinate a tagliare il traguardo per prime. Una leggenda dello sport con una bacheca di trofei piena di ori e immense riserve di energia positiva ed entusiasmo.
“Non si tratta tanto di trovare sé stessi, quanto di creare sé stessi. Mi piace aprirmi a nuove possibilità, non fermarmi mai.”
ALLYSON FELIX
So-hee Han
So-hee Han brilla troppo per vivere nell’ombra. Dopo aver ottenuto il successo in una serie di ruoli secondari, la star sudcoreana si è imposta per parti di primo piano, ottenendo ruoli da protagonista in diverse serie, tra cui Nevertheless, My Name e The World of the Married, per le quali ha ricevuto ampi riconoscimenti e consensi. Vincitrice di numerosi premi per la sua attività, Han è un talento da tenere d’occhio. Una donna sotto i riflettori con una visione chiara del futuro.
“So chi sono, da dove vengo e dove sto andando – sempre.”
SO-HEE HAN
Dongyu Zhou
Attrice affermata, capace di offrire interpretazioni convincenti e acclamate dalla critica in generi che spaziano dal thriller poliziesco alla commedia romantica, Dongyu Zhou è la più giovane attrice ad essere stata onorata con i tre riconoscimenti più importanti della storia del cinema cinese. Tra i suoi premi più importanti figurano quello come miglior attrice alla 53a edizione dei Golden Horse Awards nel 2016 per Anima Gemella, e quello come miglior attrice per Giorni migliori alla 39a edizione degli Hong Kong Film Awards e alla 33a edizione dei Golden Rooster Awards. Anche un veterano dello schermo sarebbe orgoglioso di una lista simile, e Zhou ha appena iniziato.
“In molti casi, la cosa migliore è essere sé stessi. Far vedere a tutti la tua unicità.”
DONGYU ZHOU