Il magazine online di Orologi di classe

Al Party Di Chanel J12 si festeggia solo in bellezza

Chanel lancia la campagna per il nuovo J12 nella magica atmosfera di Place Vendôme in compagnia delle sue meravigliose Muse.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

Party Chanel J12

Qualche giorno fa a Parigi al numero 18 di Place Vendôme Chanel ha presentato il suo nuovo J12 davanti a quelle che chiama le sue “Muse”.

Due aree della boutique di orologeria e gioielleria Chanel sono state dedicate alla scoperta del J12 2019: la Maison ha scelto lo slogan “L’orologio J12 cambia tutto, senza cambiare nulla” per sottolineare che le icone, come la bellezza femminile, tutt’al più si sfiorano.

orologi Chanel J12 2019

Durante il party Ali MacGraw, Keira Knightley, Naomi Campbell, Claudia Schiffer, Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp, Carole Bouquet, Anna Mouglalis, Liu Wen e William Chan hanno dato il via ufficiale alla nuova campagna del J12.

Chanel J12 si avvicina al ventesimo compleanno

A distanza di quasi vent’anni dalla sua creazione, Arnaud Chastaingt, direttore del Chanel Watch Creation Studio, ha dato al J12 un makeover senza toccare l’identità di questo iconico pezzo.

keira-knightley
Keira Knightley

Per aumentare l’apertura del quadrante, la ghiera è stata rivista: il numero delle sue tacche è aumentato da 30 a 40 e il carattere dei suoi numeri e indici è stato ridisegnato. Altri piccoli ritocchi hanno interessato la corona e gli indici sul quadrante. La ceramica high-tech bianca o nera brilla come il primo giorno che Chanel l’ha lanciata nell’orologeria di lusso.

Liu Wen
Liu Wen

Ma la novità più importante del nuovo J12 è nascosta. Si tratta del nuovo calibro 12.1, creato da Chanel in collaborazione con la neo acquisita fabbrica di movimenti svizzeri Kenissi. Certificato cronometro dal COSC (Contrôle Officiel Suisse des Chronomètres), offre una riserva di carica di 70 ore.

Carole Bouquet Lily Rose Depp Vanessa Paradis
Carole Bouquet, Lily Rose Depp, Vanessa Paradis

Lasciamo che siano le immagini a parlare: ecco l’ultimo J12 coccolato al polso da – chiamatele anche Muse – le sue donne meravigliose. Maggiori informazioni su Chanel J12 sul sito web www.chanel.com

Claudia Schiffer
Claudia Schiffer
Ali MacGraw
Ali MacGraw

Naomi Campbell

Carole Bouquet Anna Mouglalis
Carole Bouquet, Anna Mouglalis

Atmosfera J12

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest