Il magazine online di Orologi di classe

Regali di Natale 2018: Gli orologi Nomos Glashütte a partire da 1.460 Euro

NOMOS Glashütte lancia per Natale 2018 due nuovi segnatempo nella collezione Orion con cassa da 33 e 38 mm e con un prezzo a partire da 1.460 Euro.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Nomos Glashütte ha due idee per il vostro regalo di Natale: uno più grande, l’altro più piccolo. Ecco nuovi segnatempo Orion per tutti i polsi con magnifici quadranti blu notte.

Nomos Regali di Natale 2018

Il primo di questi modelli misura 38 millimetri di diametro, il secondo solo 33 che lo rende ideale per i polsi più sottili. Entrambi gli orologi presentano un quadrante blu di mezzanotte con lancette e indici dorati.

Nomos Natale 2018

Realizzati a mano con la massima cura dai maestri orologiai di Nomos Glashütte sono perfetti per le prossime feste natalizie come da indossare tutti i giorni, e in qualsiasi stagione.

Orion 38 blu notte e Orion 33 blu notte sono i due ultimi arrivati nell’iconica e omonima collezione di segnatempo presentata per la prima volta da Nomos Glashûtte nel 1992.

La cassa presenta un’elegante curvatura con anse affusolate fatte per seguire perfettamente il profilo del polso. I quadranti, di una profonda tonalità di blu, presentano sottili indici a bastone in oro stampati e rifiniti a diamante.

Nomos calibro Alpha

Montano il calibro a carica manuale Alpha, il primo realizzato dal brand che oggi, oltre agli Orion, continua a muovere diversi modelli appartenenti alle collezioni Tangente, Ludwig, Tetra, e Club, nonché alcuni della serie 33.

Nomos Orion 33 Midnight Blue

Entrambi gli orologi Nomos saranno disponibili da novembre presso rivenditori selezionati e sul sito web nomos-glashuette.com a partire da 1.460 Euro.

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest