Mancano poche settimane al lancio dell’ultima impresa di James Bond.
Nel film No Time To Die, Mr Q (interpretato da Ben Whishaw), da sempre la geniale mente dietro gli straordinari gingilli dell’agente 007, si vede mentre indossa uno Swatch altrettanto speciale.
Si tratta di Swatch Q referenza SS07Z100, il settimo esemplare della linea Swatch X 007 realizzato in edizione limitata e creato in collaborazione con Suttirat Anne Larlarb la costumista del film.
Il segnatempo riprende il carattere di Mr Q, geniale e innovativo ma con i piedi saldi nell’antica e flemmatica tradizione inglese, come l’immancabile tazza del suo the preferito Early Grey.
Per lui è stato scelto come base uno SKIN Irony con cinturino in pelle marrone stampata a motivo tartan, bordi rossi e quadrante in acciaio spazzolato scheletrato che lascia vedere il movimento. La lettera “Q” alle 6 non lascia dubbi sull’appartenenza del segnatempo.
Swatch Q sarà in vendita a partire dal prossimo 5 marzo ad un prezzo di €200, poco più di un mese prima dell’uscita di No Time To Die previsto nelle sale a partire dal prossimo 9 aprile.
Scopri di più su 007.swatch.com.
Commenti
Perché Swatch definisce un movimento complesso Quello di Q? Cosa ha di particolare?
Swatch Q è come tutti gli irony ben realizzato: è molto sottile e forse un domani si rivaluterà perché è un pezzo da collezione, ma che sappia non molto altro. Grazie per il commento.