Il magazine online di Orologi di classe

Ti Presento: Swatch Q, L’orologio che Mr Q indossa in No Time To Die

Swatch dedica uno speciale segnatempo a Mr Q il suo personaggio preferito

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

2

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

2

Swatch Q
dalle riprese del film No Time To Die

Mancano poche settimane al lancio dell’ultima impresa di James Bond.

Nel film No Time To Die, Mr Q (interpretato da Ben Whishaw), da sempre la geniale mente dietro gli straordinari gingilli dell’agente 007, si vede mentre indossa uno Swatch altrettanto speciale.

Si tratta di Swatch Q referenza SS07Z100, il settimo esemplare della linea Swatch X 007 realizzato in edizione limitata e creato in collaborazione con Suttirat Anne Larlarb la costumista del film.

Il segnatempo riprende il carattere di Mr Q, geniale e innovativo ma con i piedi saldi nell’antica e flemmatica tradizione inglese, come l’immancabile tazza del suo the preferito Early Grey.

Swatch Q fronte retro

Per lui è stato scelto come base uno SKIN Irony con cinturino in pelle marrone stampata a motivo tartan, bordi rossi e quadrante in acciaio spazzolato scheletrato che lascia vedere il movimento. La lettera “Q” alle 6 non lascia dubbi sull’appartenenza del segnatempo.

Swatch Q sarà in vendita a partire dal prossimo 5 marzo ad un prezzo di €200, poco più di un mese prima dell’uscita di No Time To Die previsto nelle sale a partire dal prossimo 9 aprile.

Scopri di più su 007.swatch.com.

 

Articoli correlati

Commenti

  1. Swatch Q è come tutti gli irony ben realizzato: è molto sottile e forse un domani si rivaluterà perché è un pezzo da collezione, ma che sappia non molto altro. Grazie per il commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest