Swatch è famosa per i suoi orologi allegri, economici e divertenti. Il marchio progetta ciascuno dei suoi modelli con schemi di colori tali da garantire che ci sia un orologio Swatch per ogni collezionista.
Il marchio cerca sempre di migliorare nel design e nella produzione dei suoi orologi nel tentativo di rimanere innovativo e in anticipo sulle tendenze della moda, ma tempo fa con SwatchPAY si è superata offrendo un orologio anche utile soprattutto d’estate quando al mare oltre al costume qualsiasi cosa è di troppo.
Nuovi SwatchPAY
Per l’estate 2021 arrivano nuove referenze che si tingono di nuovi attraenti colori.
La tecnologia SwatchPAY ora accoglie anche modelli della famiglia GENT con cassa da 34mm, che vanno ad affiancarsi ai NEW GENT (cassa da 41mm) e ai BIG BOLD (cassa da 47mm), tutti nell’immancabile stile Swatch.
Che Cos’è SwatchPAY?
É una tecnologia che utilizza un chip radio NFC (Near Field Communication) integrato nel quadrante dell’orologio. Per completare un pagamento non si deve far altro che avvicinare l’orologio al POS e inserire il PIN della carta quando richiesto. A quel punto, il lettore acquisisce le informazioni di pagamento dal chip dell’orologio e il gioco è la transazione è eseguita.
L’energia necessaria per l’operazione viene fornita dal terminale, per cui, a differenza di quanto avviene con gli smartphone, il segnatempo può essere utilizzato per il pagamento senza preoccuparsi della batteria.
Non Solo Pagamenti
Come gli altri modelli del marchio SwatchPAY resiste all’acqua fino a una profondità di 30 metri, dimostrandosi così il metodo di pagamento più flessibile.
L’associazione di una carta di pagamento all’orologio Swatch può avvenire in qualunque Swatch Store, online contestualmente all’acquisto di uno SwatchPAY, sul sito web officiale, oppure in
totale autonomia utilizzando uno smartphone Android dotato di funzione NFC.
Per maggiori informazioni su modalità d’uso, modelli e prezzi: