Il magazine online di Orologi di classe

Lo Swiss Creative Lab – Pop Up Watch Show Comunica Le Nuove Date

La manifestazione che si doveva tenere a fine aprile in contemporanea con il rimandato Geneva Watch Days aggiorna anche lei le sue date

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Swiss Creative Lab – Pop Up Watch Show

L’orologeria freme e confinata agli arresti domiciliari continua a pianificare la sua evasione.

Come sappiamo tra la fine di febbraio e i primi di marzo sono stati cancellati uno dopo l’altro Watch & Wonders e Baselworld 2020.

Swiss Creative Lab organizza da 11 anni la sua kermesse durante Baselworld e nel tempo ha acquisito importanza, fiducia e buona reputazione accogliendo marchi prestigiosi nel contesto della “Exhibition Tower” a Basilea.

Rimasta orfana del salone mondiale l’organizzazione aveva spostato il suo evento durante il neonato salone Geneva Watch Days ma il Covid-19 che nella seconda metà di questo mese ha visto aumentare la sua pericolosità anche nel piccolo stato elvetico ha suggerito di rimandarne lo svolgimento.

Di conseguenza anche Swiss Creative Lab aggiorna le sue date posticipandole al periodo dal 26 al 29 agosto prossimo.

In contemporanea con Geneva Watch Days lo Swiss Creative Lab organizza i suoi POP-UP WATCH SHOW in due, forse tre sedi: alla ST’ART CONTEMPORARY ART GALLERY (www.startgallery-geneva.ch) e presso LA MAISON DE L’HORLOGERIE (www.lmdh.ch) nel pieno centro di Ginevra nella zona dei Grand Hotels, offrendo a vari marchi di orologeria che già aderiscono, e a quelli che si apprestano ad unirsi, un contesto artistico e professionale in luoghi originali e ideali per accogliere ospiti e media.

L’evento, ad entrata libera, é dedicato ai professionisti del settore, a tutti i media ma anche al grande pubblico dal 26 al 29 agosto 2020 dalle 10:00 alle 21:00 presso ST’ART Gallery e dalle 9:00 alle 20:00 presso La Maison de l’Horlogerie.

Un incontro, chiamato WatchApero presso ST’ART Gallery è in programma per gli appassionati di orologeria, diretto dal giornalista Joël Grandjean la sera del 26 agosto dalle 18:30.

Mentre il 27 agosto dalle 19:00 un evento chiamato SPARK APERITIVO & 24K MUSIC con WATCHANISH si terrà alla ST’ART Gallery.

Per ulteriori informazioni visitate www.swisscreativelab.com.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest