Il magazine online di Orologi di classe

Autori e redazione

Orologidiclasse.com è il portale di orologeria di riferimento in lingua italiana per gli appassionati di orologi da polso. Chi desiderasse contattarci per una collaborazione o sottoporci del materiale per un'eventuale pubblicazione può farlo inviando un e-mail a [email protected] (tuttavia non offriamo alcuna garanzia sulla messa online).

La redazione è costituita da appassionati competenti di orologeria che scrivono o si occupano di orologi da polso di lusso da decenni.

Orologi di Classe è gestito da:

Massimo Scalese

Fondatore Editore
Massimo ha lavorato una vita nel campo dei Medical Device ricoprendo diversi ruoli nel settore delle vendite e del marketing sinché nel 2010 ha fondato orologidiclasse.com per dedicarsi a tempo pieno al magico mondo dell'orologeria. Organizzo e contribuisco a scrivere i contenuti del sito.

Davide Colombo

Editore
Davide è un giovane e instancabile: malato di motori ha una passione sfegatata per l'orologeria. Gestisce, organizza e scrive prevalentemente sulle novità orologi ma si occupa anche di tutti i contenuti multimediali.

Andrea Busi

Andrea si occupa da sempre dei contenuti tecnici: gestisce il sito web e le app iPhone. Dieci anni fa quando orologidiclasse.com stava muovendo i primi passi e i siti web non si potevano ancora vedere sugli smartphone ha sviluppato la pluriscaricata app del portale.

Santo Modaffari

Santo è un orologiaio con un'esperienza pluridecennale. Autodidatta, ripara e mette le mani su qualsiasi segnatempo meccanico. Redige e revisiona tutte le recensioni e le guide su come funzionano i segnatempo complicati.

Precedenti Editori che hanno contribuito a far crescere Orologi di Classe

(clicca sul nome per leggere i loro articoli)

Michele Tonon
Robert Daolio
Denny Grigolo
Giulio Minetto