Il marchio di Alta Orologeria sassone Glashütte Original ha celebrato il 28 giugno scorso l’apertura della sua nuova boutique a Shanghai. Il nuovo negozio è sito in Xin Tian – punto di riferimento per lo shopping di lusso nell’area di Shanghai.
Comunicato stampa
Dopo il successo dell’apertura della prima sede nel centro commerciale orientale di Pechino, questo è il secondo punto di vendita monomarca di Glashütte Original in Cina. La nuova boutique accoglie una vasta collezione di orologi caratteristici del marchio, nonché modelli dedicati alla cultura orientale come il Senator Meissen Anno del Drago. Il nuovo negozio di Shangai fa segnare la sesta boutique mono-brand della Maison orologiera sassone e preannuncia un periodo di crescita ed espansione per l’azienda.
In presenza di Yann Gamard, Amministratore Delegato di Glashütte Original, la signora Susan Chen, Presidente di The Swatch Group in Cina, Mr. Jeff Wang, Brand Manager di Glashütte Original Cina, la signora Liu Carrie, Commercial General Manager di Shui la nuova boutique è stata inaugurata ufficialmente alle 4:00 pm. In qualità di ospite d’onore, la signora Liu Carrie, ha partecipato anche l’apertura ufficiale e al momento solenne del taglio del nastro.
L’apertura della boutique a Shanghai fa parte di un piano globale di roll-out del nuovo concetto di design del produttore di orologi tedesco. Con i suoi materiali accuratamente selezionati, mobili in stile e vetrine, nonché il suo aspetto contemporaneo globale, la boutique riflette i valori della manifattura: perfezione tecnica, design moderno ed eleganza senza tempo. Inoltre, un sistema di guide interattive aiuta ad arricchire l’esperienza del visitatore virtualmente, attraverso la manifattura sassone per dare una visione più completa degli orologi fatti a mano in Germania.