Il magazine online di Orologi di classe

Pre Baselworld 2014 Glashütte Original PanoMaticInverse Nuovo Calibro 91-02

Anteprima Baselworld 2014 Glashütte Original PanoMaticInverse monta il nuovo movimento con posizionamento inverso dei componenti Calibro 91-02.

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

0

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

0

Glashütte Original svela il nuovo PanoMaticInverse che porterà al Salone Mondiale di Basilea Baselworld 2014. La serie PanoInverse, primi orologi del marchio di lusso sassone a rivelare anteriormente la bellezza del loro movimento meccanico, furono introdotti nel 2008. Come ricorda il suo nome lo spettacolo offerto dai Calibri di manifattura Glashütte Original sempre dinnanzi a sé è stato possibile grazie al posizionamento inverso dei componenti che solitamente si trovano nel lato fondello dell’orologio.

Pre Baselworld 2014 Glashütte Original PanoMaticInverse

Il nuovo PanoMaticInverse Automatik, che celebrerà il suo debutto a Baselworld 2014, prende ulteriormente spunto da questa idea presentandosi con il nuovo calibro 91-02, movimento automatico con 42 ore di riserva di carica. Una cassa da 42 millimetri di diametro in oro rosso incornicia sulla sinistra le ore e minuti e di fianco la celebre Panoramadatum Grande Data e caratteristica firma di Glashütte Original. Lo spettacolo continua sempre in prima fila poco più in basso mostrando sulla destra il ponte inciso del bilanciere con doppia regolazione a collo di cigno.

Viti azzurrate e rubini trattenuti da castoni in oro fanno da contorno sulla platina a 3/4 rodiata e decorata a nastro di Glashütte nervature. Girando il segnatempo appare la tipica massa oscillante in oro intagliata e decorata con la doppia “G” simbolo del marchio. E’ un’anteprima Baselworld 2014.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest