Il magazine online di Orologi di classe

TAG Heuer Aggiorna I Suoi Smartwatch Con 4 Nuovi Modelli

Il marchio svizzero introduce 4 nuovi modelli nella sua gamma di orologi connessi

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

TAG Heuer Connected Watch

Il marchio svizzero TAG Heuer che nel 2015 è stato uno tra i primi marchi di orologeria tradizionale a sviluppare smartwatch di lusso continua a sfornare novità e dopo il Connected Modular Golf Edition del 2019 presenta una nuova gamma di orologi connessi.

Il nuovo TAG Heuer Connected Watch combina un segnatempo ispirato ai cronografi tradizionali con un’esperienza digitale orientata alle prestazioni. Si tratta di un orologio da polso arricchito dai servizi connessi proposti da Wear OS by Google, come Apple Health o Strava che offre esperienze sportive coinvolgenti grazie alla nuova app TAG Heuer Sports, che con il GPS integrato nell’orologio e al cardiofrequenzimetro, tra i vari sensori fornisce un monitoraggio dettagliato per golf, corsa, ciclismo, camminata, fitness e altre attività.

Le casse da 45 mm in acciaio inossidabile o titanio riprendono il design dei cronografi TAG Heuer, tra cui le anse sfaccettate, i dettagli lucidi e satinati, la lunetta graduata in ceramica, la corona centrale ora affiancata da due pulsanti operativi, il fondo a vite e una selezione di eleganti bracciali in acciaio e cinturini in caucciù nero con fibbia pieghevole.

TAG Heuer Connected Watch 2020

Il quadrante è dotato di un display touch OLED a colori con superficie completamente interattiva, protetto da un vetro zaffiro resistente ai graffi. Per prolungare la durata della batteria, lo schermo alterna la modalità attiva e quella ambient ma indica sempre l’ora. L’orologio è dotato di un dispositivo di carica wireless magnetico e di una custodia da viaggio.

Oltre alla possibilità di scegliere tra 5 diversi quadranti TAG Heuer Connected offre la possibilità di sostituire il cinturino attraverso un sistema facile e intuibile. Chi lo indossa può cambiare con un semplice gesto il suo look scegliendo tra una selezione di resistenti e sportivi cinturini in caucciù traforati in nero, rosso, arancione o kaki, al classico modello nero stampa cocco con impunture rosse, alla versione con bracciale in acciaio.

I prezzi dei nuovi modelli TAG Heuer Connected vanno da €1.650 per il modello con cassa in acciaio sino a €2.150 per quello con cassa in titanio Ti2.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest