Il magazine online di Orologi di classe

Super Mario Si É Fatto Il Tag Heuer (e ora chi lo tiene più!)

Tag Heuer stringe una partnership con Nintendo e festeggia l’evento con un segnatempo in edizione limitata dedicato a Super Mario il famoso eroe dei videogiochi

di Davide Colombo 3 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 3 MIN LETTURA

 

0

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition

E ora chi ferma più Mario l’intrepido eroe dei coinop anni ‘80 con il suo Tag Heuer Connected al polso?

Super Mario prende vita in uno smartwatch di alta fascia che coniuga sport, tecnologia e design in un unico modello dinamico. Con questa novità, TAG Heuer Connected offre a chi lo indossa un motivo in più per alzarsi, attivarsi e raggiungere gli obiettivi della sua giornata.

Tanti sono cresciuti con i videogiochi di Super Mario le cui vendite hanno superato i 370 milioni di copie dal 1985. Fin dal primo Super Mario Bros. lanciato in Giappone nel 1985, Super Mario, con la sua tuta blu e il suo cappellino rosso è adorato in tutto il mondo.

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition lato

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition

Questa nuova creazione digitale di TAG Heuer incoraggia chi la indossa a uscire di casa e intensificare la propria attività fisica insieme a Mario, per essere ricompensato dal piacere e dalla soddisfazione di segnare i propri progressi.

Al solito Mario è sempre in movimento: corre, salta o pratica sport quali il golf e il tennis. Con un quadrante che diventa più vivace e più animato quanto più chi lo indossa è attivo, il Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition cambia aspetto man mano che chi lo indossa fa progressi. Un modo divertente e stimolante per mantenersi attivi nel corso della giornata.

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition live

Le animazioni sono basate sul sistema di ricompense della gamification: Mario accoglie l’utente con un saluto di benvenuto al mattino e, con l’avanzare del tempo e dei passi accumulati, propone un’animazione diversa sul quadrante al raggiungimento di ogni tappa dell’obiettivo giornaliero (25%, 50%, 75% e 100%).

Queste animazioni prendono la forma di oggetti famosi di Super Mario: a ore tre il Super Fungo che fa crescere Mario, a ore sei il Tubo che gli permette di viaggiare velocemente e a ore nove si accende la Super Stella che lo rende invincibile! Quando viene raggiunto il 100% dell’obiettivo di passi giornaliero, Mario si arrampica sull’Asta della bandiera, un’altra caratteristica iconica del videogioco.

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition pulsanti

Anche esternamente, il TAG Heuer Connected Limited Edition è stato progettato con riferimenti sottili ed esclusivi che faranno felici i fan di Super Mario. Le tacche della lunetta, i pulsanti e il logo sulla corona proposti nel celebre colore rosso laccato del cappellino di Super Mario lo rendono un modello di spicco nella collezione Connected. La lunetta presenta tre simboli iconici a ore tre, sei e nove, rimandando agli oggetti di Super Mario inclusi nelle animazioni del quadrante che l’utente può sbloccare e scoprire solo quando raggiunge determinati obiettivi nel corso della giornata.

Tag Heuer Connected x Super Mario Limited Edition fronte

La nuova cassa in acciaio da 45 mm è munita di due cinturini intercambiabili, entrambi con l’iconico colore rosso di Super Mario: uno in elegante pelle nera su un caucciù rosso e un’alternativa sportiva in caucciù rosso traforato. La M di Mario è incisa sulle fibbie dei cinturini e sulla corona. Infine, il fondello a vite sfoggia la scritta speciale «TAG Heuer x Super Mario Limited Edition».

Prezzo – Disponibilità

TAG Heuer Connected x Super Mario Limited Edition viene proposto in una confezione progettata in esclusiva per questa collaborazione. Viene fornito anche con una custodia da viaggio color rosso Super Mario. Quest’edizione limitata a 2.000 orologi che avrà un prezzo intorno ai 2.000 Euro sarà disponibile solo nelle boutique TAG Heuer selezionate e sul sito TAG Heuer da domani 15 luglio 2021.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest