Il magazine online di Orologi di classe

Il Crono Zenith Che Ha Fatto Impazzire Gli Italiani Ora In Oro Rosa

Zenith Chronomaster Sport il cronografo che a inizio anno ha scosso gli appassionati di casa nostra ora è disponibile anche in un’elegante cassa oro rosa

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa

Il 2021 é iniziato alla grande per Zenith. Il brand tradizionale svizzero ora appartenente al Gruppo LVMH ha subito giocato il suo asso a gennaio presentando il Chronomaster Sport, un accattivante cronografo alimentato dal leggendario Calibro El Primero.

Abbastanza somigliante al Rolex Daytona e proposto a un prezzo molto competitivo, questa novità ha subito incantato gli appassionati di tutto il mondo, italiani per primi da sempre grandi entusiasti del marchio di Le Locle e della complicazione che misura gli intervalli brevi.

Per Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa, la nuova versione di questo cronografo sport-chic Zenith ha realizzato un’apposita cassa del diametro di 41 mm in oro rosa 18 carati che si distingue per i nostalgici pulsanti a pompa.

Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa lato

La lunetta in ceramica nera lucida è incisa con una scala laccata in oro opacizzato con precisione di lettura a 1/10 di secondo che sottolinea la capacità di scansione del calibro El Primero, primo movimento automatico con cronografo integrato ad alta frequenza della storia.

Il quadrante laccato bianco presenta i classici contatori cronografici in tre colori: blu, antracite e rodiato. Lancette e indici applicati sono in oro e nero. Lo completa un cinturino in vitello nero con una tripla chiusura pieghevole in oro rosa che esalta l’eleganza dell’ultima preziosa versione del Chronomaster Sport.

Questo cronografo è dotato della nuova versione del famoso movimento di manifattura Zenith, il calibro El Primero 3600. Grazie allo scappamento da 5 Hz – pari a 36.600 alternanze/ora Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa può appunto cronometrare intervalli di tempo con una precisione sino a 1/10 di secondo. La riserva di carica è di 60 ore.

Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa movimento

Questa versione del movimento evidenzia anche qualche modifica nelle finiture: ora grazie a una nuova massa oscillante con incisa la caratteristica stella a cinque punte di Zenith il design del calibro è più aperto e si nota subito la ruota a colonne ora di colore blu.

Zenith Chronomaster Sport Oro Rosa ha un prezzo di 19.600 Euro.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest