Il magazine online di Orologi di classe

Gianmarco Tamberi È Il Nuovo Testimonial di Omega

Il saltatore in alto italiano è entrato a far parte della famiglia Omega

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Gianmarco Tamberi È Il Nuovo Testimonial di Omega

Gianmarco Tamberi, il saltatore in alto italiano, che ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, è entrato a far parte della famiglia Omega.

Nato ad Ancona nel 1992, è appassionato di basket e pratica a lungo questo sport nel ruolo di guardia. La passione per per la pallacanestro brucia ancora, infatti quest’anno ha partecipato al Celebrity Game durante l’All Star Game di Cleveland.

Per gli amici “Gimbo” ha però ereditato i geni di suo padre – finalista a Mosca 1980 nel salto in alto – che lo porteranno ad avvicinarsi alla “regina degli sport” e a dedicarsi proprio a questa disciplina.

Oltre ad essere campione olimpico, è stato campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, inoltre è detentore del record nazionale sia outdoor che indoor.

“La partnership con Omega è stata spontanea. Negli eventi mondiali più significativi dell’atletica leggera siamo sempre fianco a fianco, e per me che ricerco sempre l’eccellenza, diventa un punto di riferimento in più”.

Gianmarco Tamberi Omega Speedmaster

Nelle foto Gianmarco indossa lo Speedmaster Moonwatch ref. 31030425001002, l’ultima versione del leggendario cronografo che nel lontano 1969 andò sulla Luna, ora animato dal calibro Master Chronometer 3861, con il quale OMEGA ha elevato ancora più in alto gli standard di precisione e resistenza magnetica del settore.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest