Dopo Hublot Big Bang Unico Rainbow dell’anno scorso il 2020 offre due altre nuove alternative al prezioso arcobaleno di Rolex firmate dalla Maison di Nyon: Si chiamano Spirit Of Big Bang Rainbow e sono stati presentati all’evento LVMH Watch Week Dubai iniziato ieri.
L’Art of Fusion ha colpito ancora e stavolta propone due Big Bang da 39 e 42 mm con cassa in King Gold vestita da un folgorante vestito di coloratissime pietre preziose incastonate a taglio rotondo e baguette.
I sette tradizionali colori dell’arcobaleno si estendono dal quadrante alla cassa a persino i cinturini in alligatore. Hublot non è proprio il brand delle mezze misure ed è su questo che ha costruito la fama maturata nell’ultimo decennio caratterizzata dalla guida di Jean-Claude Biver.
La cassa è di King Gold ossia oro 18 carati di cui il 5% è in platino metallo nobile che conferisce a questa lega un particolare colore rosso intenso.
Lo Spirit Of Big Bang Rainbow 42 mm è un cronografo mosso dal calibro HUB4700 un movimento scheletrato a carica automatica ad alta frequenza (5 Hz – 36.000 a/h) e 50 ore di carica. La cassa prevede 166 pietre colorate incastonate, la lunetta 54 a taglio baguette. Il suo prezzo è di €92.400.
Il secondo Spirit Of Big Bang Rainbow 39 mm è un tre lancette e per le sue dimensioni più contenute potrebbe rientrare tra gli orologi unisex. La cassa riporta 164 pietre rainbow, la lunetta 61 e il quadrante è un mosaico costituito da ben 431 pietre colorate e sfumate. Il movimento è il calibro HUB1710 a carica automatica. Il prezzo consigliato al pubblico è €91.400.
Scopri di più su www.hublot.com.