Il magazine online di Orologi di classe

Spirit Of Big Bang Rainbow E L’Arcobaleno Torna A Splendere In Casa Hublot

Novità 2020 Hublot veste lo Spirit Of Big Bang con l’oro King Gold e i colori dell’arcobaleno

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

0

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

0

Hublot Spirit Of Big Bang Rainbow

Dopo Hublot Big Bang Unico Rainbow dell’anno scorso il 2020 offre due altre nuove alternative al prezioso arcobaleno di Rolex firmate dalla Maison di Nyon: Si chiamano Spirit Of Big Bang Rainbow e sono stati presentati all’evento LVMH Watch Week Dubai iniziato ieri.

L’Art of Fusion ha colpito ancora e stavolta propone due Big Bang da 39 e 42 mm con cassa in King Gold vestita da un folgorante vestito di coloratissime pietre preziose incastonate a taglio rotondo e baguette.

I sette tradizionali colori dell’arcobaleno si estendono dal quadrante alla cassa a persino i cinturini in alligatore. Hublot non è proprio il brand delle mezze misure ed è su questo che ha costruito la fama maturata nell’ultimo decennio caratterizzata dalla guida di Jean-Claude Biver.

La cassa è di King Gold ossia oro 18 carati di cui il 5% è in platino metallo nobile che conferisce a questa lega un particolare colore rosso intenso.

Hublot Spirit Of Big Bang Rainbow 42

Lo Spirit Of Big Bang Rainbow 42 mm è un cronografo mosso dal calibro HUB4700 un movimento scheletrato a carica automatica ad alta frequenza (5 Hz – 36.000 a/h) e 50 ore di carica. La cassa prevede 166 pietre colorate incastonate, la lunetta 54 a taglio baguette. Il suo prezzo è di €92.400.

Il secondo Spirit Of Big Bang Rainbow 39 mm è un tre lancette e per le sue dimensioni più contenute potrebbe rientrare tra gli orologi unisex. La cassa riporta 164 pietre rainbow, la lunetta 61 e il quadrante è un mosaico costituito da ben 431 pietre colorate e sfumate. Il movimento è il calibro HUB1710 a carica automatica. Il prezzo consigliato al pubblico è €91.400.

Scopri di più su www.hublot.com.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest