In occasione del salone Watches & Wonders Shanghai IWC abbina al suo iconico Portugieser Chronograph una versione con bracciale che da cronografo elegante lo trasforma in un segnatempo sportivo e versatile.
Il bracciale in acciaio inossidabile con fibbia pieghevole a farfalla è disponibile anche come accessorio per tutti i nuovi Portugieser Chronograph.
Introdotto oltre 20 anni fa questo cronografo IWC ha aggiunto un tocco di sportività alla linea che come si sa deriva dagli orologi da tasca che la manifattura realizzava prima della Guerra.
Il quadrante pulito con i due contatori incassati a ore 6 e a ore 12, e il rehaut interno con stampata la scala dei quarti di secondo, lo hanno reso uno tra i modelli più apprezzati della Maison di Schaffhausen.
Il bracciale in acciaio inossidabile con superfici lucide e satinate è ricco di elaborate finiture.
La nuova referenza (Ref. IW371617) presenta una cassa in acciaio inossidabile, quadrante argenté, e lancette ed elementi applicati blu.
Al suo interno batte il calibro 69355 di manifattura IWC, un movimento con cronografo dal design classico design con ruota a colonne visibile attraverso il fondello in vetro zaffiro. Il sistema bidirezionale di carica automatica a cricchetti accumula una riserva di carica di 46 ore in tempi rapidissimi.
Il nuovo bracciale in acciaio inossidabile è disponibile come accessorio per tutti i nuovi modelli del Portugieser Chronograph (Ref. IW3716).
Prezzo di listino €8.900.