Il magazine online di Orologi di classe

Orologio donna OMEGA Ladymatic

La nuova collezione Ladymatic presenta un orologio di lusso donna con il movimento meccanico Co-Axial

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

4

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

4

La nuova Collezione OMEGA Ladymatic attinge dal nome la personalità del suo carattere: come gli originali orologi Ladymatic, la linea fonde perfettamente grazia, design senza tempo e l’innovativa tecnologia OMEGA. La nuova collezione, con la sua tecnologia Co-Axial e tratti evidenti alla moda, prende i migliori elementi di un’epoca precedente e li introduce aggiornandoli e migliorandoli completamente, per le donne di talento del nostro Secolo.

OMEGA Ladymatic

Gli orologi della nuova linea Ladymatic presentano casse lucidate di 34 millimetri con un distintivo anello in ceramica tra l’onda decorativa posta all’esterno e il corpo interno della cassa. Quest’ultime sono realizzate in oro 18 k rosso o giallo o in acciaio inox.

Gli orologi Ladymatic sono offerti con lunette a scelta o lucidate o con inserito un pavé di diamanti. La corona a vite anch’essa lucidata può presentare o un un diamante taglio brillante OMEGA ™ oppure solo un decoro con un logo OMEGA. Il fondello lucido ha un vetro zaffiro che rivela il movimento che alimenta l’orologio.

Il movimento che guida gli orologi Ladymatic è il Calibro Omega Co-Axial 8520/8521. Al centro c’è lo scappamento Co-Axial, il componente che nel 1999 segnò una rivoluzione nella costruzione dei movimenti meccanici. Ogni Calibro è equipaggiato con l’esclusivo bilanciere OMEGA Si 14 con molla in silicio, una novità che lo rende più resistente agli shock esterni e alle interferenze ambientali. Ogni orologio della collezione OMEGA Ladymatic è certificato cronometro ufficiale (COSC), a testimonianza della loro eccezionale prestazione di cronometraggio. La notevole stabilità e le prestazioni del calibro Co-Axial – dotato di molle del bilanciere in silicio – rende possibile a OMEGA di consegnare ogni Ladymatic con una garanzia di quattro anni.

Il volto della splendido Ladymatic è evidenziato dal motivo supernova, che parte dal centro del quadrante. I quadranti possono essere extra bianchi madre-perla o laccati nero e sono in tinta con la ghiera in ceramica. I quadranti sono disponibili sia con 11 indici in diamanti sfaccettati oro 18 k o senza indici nella più sobria eleganza. C’è una finestra della data a ore 3 e le lancette lucidate sono in oro 18 k trattate con Super-LumiNova che le rende leggibili in ogni condizione di luce.

Gli orologi OMEGA Ladymatic sono presentati sia con bracciali in metalli corrispondenti alle loro casse o con cinturini in pelle di alligatore in madre-perla bianco o nero brillante. I bracciali di metallo presentano tutti il brevetto OMEGA . I cinturini in coccodrillo hanno una maglia del metallo corrispondente alla cassa e chiusura deployante.

Aggiornamento del 1 dicembre 2010

Il prezzo al pubblico consigliato del LADYMATIC oro rosa su bracciale in ora rosa con diamanti è di € 24.100

 

Articoli correlati

Commenti

  1. Splendido orologio, molto raffinato e ricco di stile! Ma dove potrei acquistarlo nella mia provincia? Gorizia o in tutto il Friuli Venezia Giulia…

  2. Si Liliana, è molto originale e è anche equipaggiato con uno dei migliori movimenti meccanici che ci sono al momento in circolazione! Se vuoi trovare il concessionario autorizzato Omega a te più comodo eccoti il link http://www.omegawatches.com/stores/map per sceglierlo tu stessa con dei semplici click!

    1. Mi spiace Liliana non lo conosco 🙁 Il modello che vedi nella recensione è appena uscito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest