Il magazine online di Orologi di classe

Non Si É Mai Visto un Panerai Luminor Marina Così

Scopri il nuovo Luminor Marina Carbotech Blu Notte, il primo Panerai che unisce la resistenza del Carbotech™ e il sottile splendore di un quadrante spazzolato Blu Notte

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

Panerai Luminor Marina Carbotech Blu Notte 44 mm

Nel 1860 Giovanni Panerai aprì sul Ponte delle Grazie a Firenze un negozio dal nome “Orologeria Svizzere” che portò per la prima volta nella città gigliata grandi marchi come Rolex, Girard Perregaux, Patek Philippe etc.

Fondata come laboratorio, da sempre Panerai produce orologi che offrono l’inimitabile design italiano in simbiosi con la più avanzata tecnologia svizzera. Continuando a spingere oltre i confini con progressi tecnici ed estetici, Panerai segna l’anno 2021 con il suo ultimo Luminor Marina Carbotech 44 mm Blu Notte.

Questa novità segna la prima volta che due elementi distintivi del design Panerai (link marchio) – la cassa Carbotech™ e il quadrante Blu Notte – sono presenti insieme nello stesso orologio. Grazie alla resistenza estrema del Carbotech™ e il sottile luccichio del quadrante blu rifinito a soleil, questo nuovo ‘orologio è casual ed elegante al tempo stesso. È il compagno ideale in ufficio come per una meritata serata di relax, quindi – a meno che non sia tu a deciderlo – lui è il segnatempo ideale per tutte le occasioni.

Panerai Luminor Marina Carbotech Blu Notte 44 mm

Il Carbotech™ è un materiale che offre una maggiore resistenza agli agenti esterni, corrosione compresa. Per crearlo, Panerai utilizza strati alternati di fibra di carbonio amalgamati con polimeri PEEK, un composto all’avanguardia per resistere ad alte temperature e pressioni. Come risultato, la cassa di ogni Panerai Luminor Marina Carbotech™ Blu Notte offre sottili variazioni estetiche che conferiscono all’orologio un carattere unico e lo rendono abbastanza resistente da essere in grado di sopportare qualsiasi urto che potresti incontrare durante la giornata. Inoltre, il Luminor Marina Carbotech 44 mm offre anche una resistenza all’acqua fino a 30 bar, rimanendo perciò fedele alle origini subacquee di Panerai.

Panerai Luminor Marina Carbotech Blu Notte 44 mm al polso

L’orologio è offerto con un cinturino in alligatore Blu Notte a finitura opaca, e la sua chiusura prevede una fibbia ad ardiglione di forma trapezoidale in titanio rivestito DLC. La struttura del quadrante a sandwich presenta numeri, indici e lancette in acciaio nero con Super-LumiNova bianco che garantisce una leggibilità dell’ora in qualunque condizione di luce ci si trovi.

É animato dal calibro P.9010, movimento automatico composto da 200 elementi, progettato e costruito nei laboratori del marchio.

Disponibile in un’edizione limitata di 500 pezzi, questo modello sarà disponibile esclusivamente sul sito del brand.

Prezzo

Il Panerai Luminor Marina Carbotech Blu Notte 44 mm referenza PAM01664 ha un prezzo di listino di 13.500 Euro.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest