Una parte sempre crescente del campo orologiero non ci sta a rinunciare quest’anno di mettersi in mostra.
Swiss Creative Lab che dal 2009 organizza durante il salone di Baselworld un’esposizione di importanti marchi di orologeria di lusso alla torre dell’hotel Hyperion, cui negli anni è cresciuta parecchio d’importanza, sposterà l’evento e alcune firme che dovevano partecipare all’edizione 2020 da Basilea a Ginevra.
Negli stessi giorni del Geneva Watch Days (dal 26 aprile al 29 aprile) Swiss Creative Lab capitanata dal fondatore Carlo Enea Naldi sarà alla St’Art Contemporary Art Gallery nel cuore di Ginevra ad esporre le novità di alcuni illustri brand in un originale contesto artistico dai toni psichedelici.
La mostra che si chiamerà Pop-Up Art Watch Show sarà aperta ai professionisti del settore, ai media, ma anche al grande pubblico.
La sera del 26 aprile alle 18:30 è in previsto l’evento WatchApero dove il giornalista Joël Grandjean incontrerà gli appassionati di orologeria in un contesto artistico e conviviale. Il 27 aprile sempre alle 18:30 si svolgerà l’appuntamento SPARK APERITIVO & 24K MUSIC con la presenza di WATCHANISH.
Per maggiori informazioni visita il sito www.startgallery-geneva.ch.