Il magazine online di Orologi di classe

Swiss Creative Lab Organizza “Pop-Up Art Watch Show” (Nei giorni del Geneva Watch Days)

A Ginevra a fine aprile si terrà un'altra mostra di Alta Orologeria in contemporanea con il neo salone Geneva Watch Days istituito dopo la cancellazione di Watch & Wonders e Baselworld 2020

di Massimo Scalese < 1 MIN LETTURA

 

0

di Massimo Scalese < 1 MIN LETTURA

 

0

Swiss Creative Lab Organizza Pop-Up Art Watch Show

Una parte sempre crescente del campo orologiero non ci sta a rinunciare quest’anno di mettersi in mostra.

Swiss Creative Lab che dal 2009 organizza durante il salone di Baselworld un’esposizione di importanti marchi di orologeria di lusso alla torre dell’hotel Hyperion, cui negli anni è cresciuta parecchio d’importanza, sposterà l’evento e alcune firme che dovevano partecipare all’edizione 2020 da Basilea a Ginevra.

Negli stessi giorni del Geneva Watch Days (dal 26 aprile al 29 aprile) Swiss Creative Lab capitanata dal fondatore Carlo Enea Naldi sarà alla St’Art Contemporary Art Gallery nel cuore di Ginevra ad esporre le novità di alcuni illustri brand in un originale contesto artistico dai toni psichedelici.

La mostra che si chiamerà Pop-Up Art Watch Show sarà aperta ai professionisti del settore, ai media, ma anche al grande pubblico.

La sera del 26 aprile alle 18:30 è in previsto l’evento WatchApero dove il giornalista Joël Grandjean incontrerà gli appassionati di orologeria in un contesto artistico e conviviale. Il 27 aprile sempre alle 18:30 si svolgerà l’appuntamento SPARK APERITIVO & 24K MUSIC con la presenza di WATCHANISH.

Per maggiori informazioni visita il sito www.startgallery-geneva.ch.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest