Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original e Boris Herrmann Insieme Anche nel 2022

Orologi Glashütte Original annuncia la prosecuzione della collaborazione con il velista tedesco Boris Herrmann

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

Boris Herrmann e Glashütte Original 2022

Alla manifattura sassone sta sempre molto a cuore il rapporto tra l’orologio e chi lo indossa. Per questo Glashütte Original annuncia di voler proseguire la collaborazione con il velista oceanico tedesco Boris Herrmann.

Già membro della famiglia dal 2020, Boris indossa il SeaQ Panorama Date di Glashütte Original, un orologio realizzato per globetrotter ed esploratori senza macchia e senza paura.

Parlando della vita dei grandi esploratori e dei globetrotter, Boris Herrmann è un uomo moderno in missione.

Dopo aver compiuto quattro viaggi intorno al mondo, nel 2020 è stato il primo tedesco a partecipare alla prestigiosa Vendée Globe. Navigando in solitaria per 80 giorni attraverso gli oceani e intorno al globo, si è classificato al quinto posto e ha dimostrato di essere perfettamente all’altezza delle sfide imposte dalla regata di endurance più famosa al mondo.

Boris Herrmann Vendée Globe

La rotta della Vendée Globe, che attraversa il tempestoso Oceano Antartico, è nota per l’intensità estrema di venti e onde. Per riuscire a percorrerlo è necessaria una navigazione di precisione e un cronometraggio impeccabile. Durante la navigazione, Boris era completamente solo, ma per il cronometraggio ha potuto contare sull’impeccabile precisione del suo SeaQ Panorama Date.

Come se non bastassero le difficoltà nell’attraversare quelle acque, durante la regata Boris ha raccolto importanti dati oceanografici, aiutando gli scienziati a comprendere meglio i cambiamenti climatici.

Glashütte Original SeaQ Panorama Date

È stata l’ultima avventura di una vita straordinaria dedicata agli oceani del mondo.

Velista professionista, Boris vive ad Amburgo, sulla splendida costa tedesca del Mare del Nord. Quando non è in mare o in famiglia, lo si può trovare a studiare le mappe meteo, a lavorare ad un nuovo progetto di navigazione con il suo team o a programmare la sua prossima sfida personale.

Protagonista di numerosi documentari, articoli e libri, Boris ha già raggiunto molti traguardi nella sua carriera. A soli 41 anni, ha ancora molto da fare, tra cui partecipare alla famosissima Ocean Race 2022-23, una regata di sette mesi intorno al mondo, e ancora una volta alla Vendée Globe 2024. Inoltre, Boris si sta impegnando nell’educare le nuove generazioni sull’importanza dell’oceano e della sua conservazione attraverso l’iniziativa Malizia Ocean Challenge.

Glashütte Original e Boris Herrmann Ocean Race 2022-23

Tutto questo richiede tempo, precisione e un partner affidabile che condivida coraggio, dedizione e passione per l’oceano.

Fortunatamente, Boris può contare sull’eccellenza, l’innovazione, la tradizione, l’esclusività, la bellezza del design e l’originalità di Glashütte Original, il suo partner orologiero ufficiale.

Il SeaQ Panorama Date fa parte dell’innovativa linea di orologi SeaQ, subacquei certificati ISO e DIN. Il movimento di precisione, il design robusto e l’eccellente impermeabilità lo rendono il compagno perfetto per Boris nell’affrontare alcune delle sfide più estenuanti che l’oceano possa presentare, oltre a svolgere un’importante opera di supporto per i climatologi.

Glashütte Original e Boris Herrmann Prod To Be The Original
Glashütte Original e Boris Herrmann Prod To Be The Original #PTBTO

Alla Glashütte Original sono orgogliosi di annoverare Boris Herrmann nella famiglia di veri Original e, come Boris, anche in manifattura sono tutti molto fieri di essere Original.

Per maggiori informazioni sulla nostra collaborazione con Boris Herrmann, visita il sito web Glashütte Original cliccando sul pulsante in basso o consulta i nostri canali di social media.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest