Comunicato stampa
Glashütte Original è orgogliosa di essere nel 2012 per la seconda volta consecutiva partner ufficiale del Festival Internazionale del Cinema “Berlinale”.
Dopo una partenza di successo con la conferma della partnership, i preparativi per la presenza del produttore di orologi di lusso sassone durante il Festival Internazionale del Cinema nel 2012 sono oramai a buon punto.
Già nel 2011, Glashütte Original invitò numerosi ospiti provenienti dal mondo dell’economia, dell’arte e della cultura ad assistere alle proiezioni delle scene dei film nella sua sala sita al numero 1 della Potsdamer Platz.
Dal ventiquattresimo piano della Torre Kollhoff, gli ospiti hanno una vista affascinante sulla capitale tedesca e sul sottostante tappeto rosso con la sua vivace atmosfera di fronte al Palazzo del Cinema Berlinale.
Nel 2011, il marchio di lusso tedesco ha potuto accogliere ospiti e rappresentanti dei media provenienti da tutto il mondo. Sopra i tetti di Berlino, stelle internazionali del cinema come Isabella Rossellini e Liv Ullmann, e personaggi famosi come Wim Wenders e il regista indiano Amir Kahn, hanno visitato la sala Glashütte Original.
L’anno scorso, Glashütte Original si è presentata con il Seventies Panorama Date, un orologio vintage che è diventato un’icona di stile. Fedele al design di quel periodo emozionante il salone Glashütte Original è stato arredato in modo da riflettere lo spirito degli anni Settanta, invitando i suoi ospiti a fare un viaggio indietro nel tempo alla moda.
Anche quest’anno, Glashütte Original presenterà un tema affascinante che farà da ponte tra le arti dell’orologeria e il cinema. Il Festival Internazionale del Cinema Berlinale si terrà dal 9 al 19 febbraio 2012.