Il magazine online di Orologi di classe

Glashütte Original e Jaquet Droz Inaugurano Una Nuova Boutique a Tokyo

Giovedì 10 novembre si è tenuta a Tokio l’inaugurazione dell’ultima boutique che i marchi di orologeria di lusso parenti Glashütte Original e Jaquet Droz.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Glashütte Original e Jaquet Droz boutique Tokyo

Giovedì 10 novembre si è tenuta a Tokyo l’inaugurazione dell’ultima boutique che i marchi di orologeria di lusso parenti Glashütte Original e Jaquet Droz hanno aperto insieme.

L’evento segue il successo iniziato tre anni fa quando Glashütte Original e Jaquet Droz aprirono per la prima volta a Ginevra un flagship in comune.

La nuova boutique è parte del Nicolas G. Hayek Center, fiore all’occhiello dell’Alta Orologeria a Tokyo, situato nel cuore dell’esclusivo quartiere commerciale emblematico di Ginza, polo di rilievo in cui confluiscono tradizione e innovazione.

L’edificio si pone in netto contrasto con gli immobili circostanti e con la sua parete verdeggiante che scende dal tetto al suolo accoglie sette boutique dedicate ai marchi Breguet, Blancpain, Glashütte Original, Jaquet Droz, Omega, Longines e Swatch.

Gli ascensori idraulici conducono i visitatori direttamente dal pianterreno alle hall di esposizione dei rispettivi brand. Inoltre, ben tre piani sono stati riservati al servizio di assistenza post-vendita.

Glashütte Original Jaquet Droz boutique Tokyo

I due marchi condividono armoniosamente i 60m2 su cui si estende la boutique: Entrando a destra Jaquet Droz accoglie i suoi clienti in uno spazio dal design epurato che coniuga perfettamente il nero, il grigio e l’argento, mentre a sinistra Glashütte Original abbina con successo il rovere ebano a superfici smaltate beige, il tutto in un ambiente raffinato e luminoso.

La nuova boutique Glashütte Original di Tokyo

La manifattura tedesca offre ai visitatori profondi e trasparenti spunti della sua molteplice identità orologiera. Numerosi schermi e vetrine guidano l’occhio a scoprire la precisa vena artistica degli orologiai della Maison, e una parete di vetro mostra l’intera gamma di orologi realizzati dal brand.

orologi Senator Excellence Boutique Tokyo

L’invitante ambiente moderno pone le basi per l’ampio spettro di prodotti presentati in un quadro concettuale di quattro pilastri: i capolavori di Art & Technik, i classici di Quintessence, 20th Century Vintage, e la sofisticata Lady Collection.

Insieme con le ambite referenze della della Collezione Boutique, disponibile esclusivamente nei flagship store Glashütte Original di tutto il mondo, i visitatori potranno anche trovare IMPRESSIONI il libro che racconta della storia della manifattura orologiera tedesca.

A questo link l’elenco di tutte le boutique Glashütte Original dislocate nel mondo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest