Il magazine online di Orologi di classe

Novità Orologi Estate 2018: NOMOS Neomatik Siren quadrante bianco

Novità orologi estate 2018 NOMOS Glashütte lancia due inediti segnatempo nella collezione neomatik ispirati ai modelli Club e Ahoi. Info e prezzi.

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Novità orologi estate 2018 NOMOS Glashütte lancia due inediti segnatempo nella collezione neomatik ispirati ai modelli Club e Ahoi. Anche se a vederli non si direbbe entrambi sono equipaggiati con robuste casse di acciaio impermeabili sino a 200 metri, oltremodo performanti per fare un tuffo nella bella stagione.

NOMOS Neomatik Siren

Molto sottili i nuovi Ahoi neomatik siren e Club neomatik siren conservano lo stile dei modelli originali; i quadranti bianchi sono caratterizzati da indici dei minuti, delle ore e numeri arabi in rosso segnati da lancette blu. I rivestimenti in Superluminova permettono di leggere l’ora anche dopo le lunghe giornate estive.

Ahoi neomatik siren
Ahoi neomatik siren bianco

A alimentarli è il Calibro DUW 3001 realizzato da NOMOS Glashütte. Si tratta di un movimento automatico all’avanguardia spesso appena 3,5 mm. Munito del Swing-System NOMOS sono sufficienti pochi movimenti del braccio per ottenere la piena carica.

Nomos DUW-3001
Movimento DUW-3001

Il rotore è bidirezionale e l’autonomia massima è di 43 ore. Il bilanciere oscilla a 21.600 alternanze/ora e le funzioni fornite sono: ore, minuti e piccoli secondi. La platina principale è chiusa a 3/4 secondo i dettami dell’orologeria sassone. Il movimento presenta superfici rodiate e è decorato con le coste tipiche di Glashütte.

Ideale per i polsi piccoli e medi Ahoi neomatik siren bianco è disponibile nella dimensione classica di 36 millimetri di diametro mentre con i suoi 37 millimetri il Club neomatik siren bianco è di poco più grande.

Novità Orologi Estate 2018 NOMOS

Questi nuovi segnatempo per la stagione calda 2018 sono dotati di un cinturino in tessuto grigio chiaro che si asciuga rapidamente progettato da NOMOS Glashütte e intessuto in Francia in base alle specifiche del marchio. La superficie di questi cinturini è realizzata in modo da essere resistente a strappi e graffi mentre sul lato interno il morbido intreccio li rende confortevoli da indossare al polso.

Il NOMOS Ahoi neomatik siren bianco costa 3.240 Euro mentre il Club neomatik siren bianco 2.500 Euro.

Entrambi saranno disponibili dal prossimo luglio in pieno periodo estivo.

Altre informazioni sul sito https://nomos-glashuette.com

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest