Il magazine online di Orologi di classe

Questo È Il Primo Orologio Subacqueo Oris con Diamanti Neri

Oris svela un’anteprima assoluta del salone Geneva Watch Days 2022

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

Oris Herzog Loibner Edition

Avevi mai visto un orologio subacqueo Oris con diamanti neri? Beh, ce l’hai davanti agli occhi, si chiama Oris Herzog Loibner Edition.

É un orologio realizzato in edizione limitata di 250 in collaborazione con Herzog Loibner Fine Jewelry, una famiglia di abili gioiellieri del Liechtenstein fondata da Bianca Herzog e Susanne Loibner.

Le creazioni di Herzog Loibner sono riconosciute in tutto il mondo per l’uso colorato, espressivo e allo stesso tempo naturale delle pietre preziose.

Insieme, Oris e Herzog Loibner hanno concepito orologio subacqueo unico orientato al mondo femminile dell’intramontabile Divers Sixty-Five.

Il segnatempo, realizzato in bronzo massiccio e invecchiato naturalmente, ha un quadrante marrone degradé che ben si sposa con cassa e lunetta cui anche l’ultima è in bronzo.

Quando il colore si scurisce verso il bordo esterno, incontra l’elemento che distingue questo orologio che misura 36 mm di diametro: un anello di diamanti neri incastonati nella lunetta.

I 50 diamanti taglio brillante ammontano a circa 1,5 carati. L’orologio è animato da un movimento meccanico automatico Oris 733 (base Sellita SW200-1) che presenta le funzioni di ore, minuti, secondi centrali e data, il tutto gestito da una corona di sicurezza avvitata in bronzo che garantisce l’impermeabilità fino a 10 bar (100 metri).

Oris Herzog Loibner Edition fondello

Il fondello in acciaio inossidabile reca incisa la firma di Herzog Loibner “Aldusblatt” – una foglia di Aldus a forma di cuore che funge da simbolo di amore e amicizia – e il numero di edizione limitata dell’orologio. Il quadro è completato da un cinturino in morbida pelle nera con fibbia in bronzo.

Prezzo: 3.150 Euro.

Oris Herzog Loibner Edition è un modo elegante e discreto per avvicinare il pubblico femminile all’incantato mondo sommerso senza dover rinunciare a fare bella mostra di se alla sera. Debutterà al salone Geneva Watch Days 2022.

Che ne pensi?

Dillo in un commento.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest