Orient Bambino è uno tra gli orologi economici preferiti da molti appassionati per l’abbinamento di un movimento automatico proprietario con possibilità di carica manuale e stop dei secondi, e un design pulito d’ispirazione vintage.
Inoltre, abbiamo quadrante e vetro a cupola con datario a ore 3, il tutto a un prezzo incredibilmente abbordabile con le offerte che abbiamo trovato per voi. Ci sarebbe anche il modello con i piccoli secondi alle 6 ma per questa mini selezione ci siamo imposti di stare bassissimi.
Quanto basso? Beh, normalmente il Bambino viene venduto al dettaglio a circa 280 Euro, ma di solito si può trovare in vendita online a un buon prezzo.
I tre modelli che abbiamo scelto sono i più eleganti e in questo momento vengono via a poco più di 100 euro ciascuno.
Orient Bambino FAC08003A0
Appartenente alla 4a serie è uno degli ultimi Bambino con secondi centrali prodotti da Orient. Il quadrante antracite con finitura a soleil presenta indici e lancette color oro rosa ripresi alla perfezione da un morbido cinturino scamosciato color tabacco.
Dimensioni: 42 mm
Movimento: Orient calibro F6724 automatico
Orient Bambino FAC00004B0
È il Bambino con indici applicati sfaccettati e non sempre è facile da trovare, a questo prezzo poi. Il quadrante nero con cinturino in pelle è un binomio vincente di eleganza. È il classico orologio da sera o per un evento molto formale.
Dimensioni: 40,5 mm
Movimento: Orient calibro F6724 automatico
Orient Bambino FAC08004D0
Questa è la nostra variante preferita. In questa referenza il Bambino 4a serie veste un nostalgico quanto unico quadrante fumé blu che si scurisce ai bordi com’era d’uso negli orologi degli anni ‘60. Cassa leggermente più grande come il primo modello e un’ammiccante sottile sfera dei secondi rossa nella parte terminale.
Dimensioni: 42 mm
Movimento: Orient calibro F6724 automatico
Nota: l’acquisto di prodotti tramite alcuni link può farci guadagnare in qualche caso una piccola parte della vendita, quota che non si aggiunge al prezzo di acquisto, a supporto della nostra missione e redazione. Scopri di più qui.