Il marchio di Alta Orologeria tedesca presenta oggi due nuovi orologi nella più classica dele sue collezioni. Si tratta del Senator Perpetual Calendar Blue e Senator Panorama Date Moon Phase Blue. Entrambi sono caratterizzati da un inedito quadrante blu galvanico. Per ora la commercializzazione è prevista solo attraverso la rete delle boutique del marchio.
Il blu galvanico è di tonalità cangiante; ma com’è fatto il quadrante del Senator? Per finirlo sono necessarie sino a 40 differenti procedimenti manuali eseguiti in Germania a Pforzheim nella sede della fabbrica di proprietà della manifattura.
Le nuove versioni blu dei due Senator sono le ultime aggiunte alla Boutique Collection che attualmente è composta da bellissimi segnatempo in oro bianco provenienti dalla linea Pavonina e dai recenti e coloratissimi Sixties Iconic – un tributo agli orologi che venivano costruiti nella cittadina sassone durante l’era DDR.
Scopri di più sui modelli base che coinvolgono le due nuove edizioni Boutique Collection:
I due nuovi Senator sono disponibili nelle boutique di: Dresda, Parigi, Ginevra, Madrid, Dubai, Singapore, Beijing, Shanghai, Hong Kong, Macau e Tokyo.