Con l’aiuto dei nostri amati segnatempo, ecco i tradizionali Auguri di Buon Natale e Felice 2016 per non perdere l’abitudine di coltivare in noi sogni e passioni.
E così ci avviciniamo alla chiusura di un altro anno. Per Orologi di Classe, che dopo aver ricevuto in dote gli articoli di una precedente esperienza editoriale amatoriale ha iniziato da qui i contenuti del blog, sono quasi sei.
Spero che abbiate trovato interessanti le novità orologi andate online nel 2015 così come approfondimenti e recensioni. Com’è prassi durante le prossime due settimane l’attività avrà dei rallentamenti, dando anche l’occasione di eseguire alcune implementazioni alla piattaforma (blog orologi, catalogo, etc.) per offrire una migliore consultazione dei contenuti già dal prossimo Salone di Ginevra.
Ci sono comunque per voi un paio di articoli in programmazione che una volta consultati (meglio sarebbe se dal divano di casa) spero riusciranno ad accendere in voi nuovi interessi.
Quindi rimanete collegati anche attraverso la pagina Facebook o la nuova applicazione iPhone recentemente riscritta per la quarta volta da zero.
Prima di correre anch’io a fare un paio di commissioni last minute, pena veder lanciare da qualcuno il mio computer dalla finestra, volevo ringraziare infinitamente tutti i fedelissimi e gli oltre 30% in più che ci seguono rispetto l’anno scorso.
Non farò alcun tedioso approfondimento in merito, anzi una notizia divertente è che da oggi Orologi di Classe ha anche il suo abbreviatore personalizzato di indirizzi web!
Questo articolo è infatti raggiungibile anche via l’URL http://odic.me/nat15
Nell’attesa che in molti scriviate un commento, magari condividendo proprio qui la gioia per l’ultimo regalo “trovato” sotto l’albero…
I miei migliori e sinceri Auguri per un Felice e Sereno 2016!
contaminuti
Commenti
Tantissimi AUGURI DI BUON NATALE E BUONE FESTIVITÀ anche a TE MASSIMO. Sperando di poterlo fare un giorno personalmente incontrandosi,ti ringrazio di aver dato un corpo, con questo bellissimo sito , alla mia/nostra (di tutti i lettori) passione e/o malattia (che bella patologia!!!!) perché le passioni devono essere alimentate e vissute ,SEMPRE. GRAZIE. BUON NATALE.
Ciao Marco, grazie per le tue belle parole e ancora Tanti Auguri!