Il magazine online di Orologi di classe

Omega Festeggia L’Estate Con 4 Nuove Boutique Pop-Up

Con l'arrivo dell'estate 2023 Omega apre quattro punti di vendita temporanei in 4 località esclusive località di vacanza.

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 3 MIN LETTURA

 

0

Omega nuove boutique estate 2023 esterni
Oome Boutique Forte dei Marmi

Con l’arrivo dell’estate, Omega porta una fresca ondata in stile Seamaster in alcune delle località costiere più esclusive del mondo. L’apertura della prima boutique pop-up ha coinciso con un elegante evento a Mykonos, al quale hanno partecipato le star del cinema George Clooney, Naomie Harris, Diego Boneta, Jesse Williams e Paul Wesley, il musicista Ninho, l’esploratore Victor Vescovo e i velisti vincitori dell’America’s Cup Blair Tuke e Peter Burling.

A seguire, sono state aperte al pubblico altre tre boutique temporanee, con un’esposizione di orologi classici e nuovi in ambienti ispirati agli oceani.

Nel 2023 ricorre il 75° anniversario della collezione Seamaster, un momento che il marchio di lusso svizzero ha colto per mettere in evidenza diverse novità che rendono questa collezione storica ancora più speciale.

Con pareti in acciaio martellato a simboleggiare le increspature dell’acqua, e una statua di Poseidone realizzata con materiali ispirati all’alabastro per celebrare il traguardo dei 75 anni, Omega ha portato l’ambientazione degli oceani in queste nuove boutique.

Omega Boutique Forte dei Marmi statua Poseidone e orologi Seamaster

La statua di Poseidone è circondata da segnatempo Seamaster d’epoca selezionati , tra cui alcuni dei più importanti modelli subacquei, e da otto nuovi modelli della collezione Seamaster in Summer Blue.

Con un gradiente mutevole di quadranti blu che riflettono i livelli di profondità raggiunti dai vari modelli, questi orologi rappresentano anche  omaggio di Omega alla stagione estiva. Lo stesso effetto gradiente è stato utilizzato nell’arredamento delle boutique, mentre il logo di Poseidone è ripreso anche dal fondello commemorativo di ciascun nuovo orologio.

I punti di vendita aperti per l’Estate 2023 sono stati accolti da quattro tra le più note località eslusive di vacanza.

Mykonos, Grecia

Situata in una delle isole più eleganti dell’Egeo, la boutique di Mykonos si trova al 36 di M. Andronikou Street. Il negozio è stato inaugurato ufficialmente il 27 giugno durante i festeggiamenti per il 75° anniversario del Seamaster davanti ai media e celebrità.

All’esterno della sala dedicata ai Seamaster si trova uno spazio arredato in puro stile Mykonos, tutto bianco, che crea un’atmosfera rinfrescante. Curato in ogni suo dettaglio, si tratta di un pop-up che si fonde magnificamente con l’autentico ambiente greco.

Interni Omega Boutique Forte dei Marmi
Omega Boutique – Forte dei Marmi

Forte dei Marmi, Italia

Rinomata per le sue spiagge, le sculture e la cultura classica toscana, Forte dei Marmi è un luogo idilliaco, nel cuore di un incantevole territorio affacciato sul mare e protetto dalle montagne. Un sito in cui le giornate si alternano piacevolmente tra la vita in spiaggia e le divertenti serate estive perfetto per celebrare il Seamaster. La boutique pop-up si trova in Via Spinetti 13/15.

Saint-Tropez, France

Se pensate alla Costa Azzurra vi verrà immediatamente in mente Saint-Tropez. Omega ha aperto la sua boutique pop-up Seamaster in questa elegante e artistica location situata presso la boutique Frojo in una traversa della Garonne. Con la sua gradevole terrazza frontale, lo spazio al piano superiore permette agli ospiti di scoprire i segnatempo al ritmo di un DJ che mette la musica.

San Diego, Stati Uniti

Le acque del Pacifico incontrano la pittoresca città di San Diego. Per il suo pop-up store, Omega ha scelto uno spazio presso lo storico La Valencia Hotel al 1116 Prospect St, nella famosa località vacanziera di La Jolla. Una location grandiosa e storica perfetta per celebrare una collezione di orologi che risale al 1948.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest