Il magazine online di Orologi di classe

6 Non Solo Orologi NOMOS Glashütte Per San Valentino 2022

Orologi da regalare a San Valentino e non solo: i NOMOS Glashütte possono riportare incisa una frase d’amore

di Redazione 4 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 4 MIN LETTURA

 

0

NOMOS Glashütte San Valentino 2022

Quando vuoi fare un regalo e a qualcuno cui vuoi molto bene un orologio è sempre la scelta perfetta.

San Valentino 2022 è alle porte e quest’anno NOMOS lo rende ancora più speciale regalando a chi la sceglierà come dono la possibilità di incidere gratuitamente una dedica.

Quest’anno gli orologiai dell’oramai famoso marchio tedesco hanno realizzato degli orologi molto speciali per gli innamorati, tutti personalizzabili gratuitamente con un’incisione sul fondello, per dichiarare tutto il sentimento a chi lo indosserà. Idealmente, per tutta la vita.

NOMOS Glashütte interpreta la festa degli innamorati con diversi modelli dei suoi orologi ma non solo. Primi fra tutti, gli eleganti Orion oro e Orion argento, ma anche i femminili e unici Tetra Amata Immortale o Tangente Blu Notte.

Tutti realizzati artigianalmente a Glashütte, sui loro fondelli in acciaio è possibile incidere fino a quattro righe di 22 caratteri.

Ecco cinque orologi e un oggetto unico NOMOS per San Valentino 2022.

Tangente Blu Notte

Tangente Blu Notte

Il Tangente, segnatempo simbolo del marchio tedesco, è un orologio da tenere per tutta la vita. Stile unico e molto raffinato, un decorato movimento di manifattura, una cassa dal design elegantemente minimalista e un quadrante blu scuro non sono perfetti per un regalo di San Valentino?

SCOPRI DI PIÙ

Orion 33 Oro

Orion 33 Oro

In molti paesi del mondo, San Valentino è importante quanto il Natale, il compleanno e la Pasqua messi insieme. Oggi è diventata una tradizione popolare. Orion 33 oro di NOMOS Glashütte è un ottimo regalo da mettere sotto il cuscino in questo giorno speciale. Magari con un messaggio come questo sul fondello: “Francesca ti prego, non andartene!”.

SCOPRI DI PIÙ

Ludwig 33

Ludwig 33

Il 14 febbraio è storicamente il “giorno degli innamorati” fin dal XV secolo. Questa ricorrenza veniva celebrata con fiori e rituali di fertilità. Conosciuto come il “santo dell’amor cortese”, oggi Valentino è il santo patrono di tutti gli innamorati, i quali potranno contare le ore, i minuti e i secondi che mancano al loro prossimo incontro grazie a Ludwig 33 di NOMOS Glashütte.

SCOPRI DI PIÙ

Tetra Amata Immortale Inno Alla Gioia

Tetra Amata Immortale

Tra i primi 4 orologi presentati dal marchio esattamente trent’anni fa c’era anche il Tetra: Oggi per la festa degli innamorati il classico squadrato di casa NOMOS si presenta con un esclusivo quadrante color oliva. Questo orologio (link) rende omaggio a Beethoven, uno degli uomini punta massima del Made in Germany: l’artista che tradusse in musica “L’Inno alla gioia” di Schiller, oggi anche inno dell’Unione Europea nonché espressione della gioia in musica per eccellenza.

SCOPRI DI PIÙ

Sundial

Sundial

Vi siete appena innamorati e non sapete ancora se regalare un orologio meccanico sia la scelta giusta? In occasione di San Valentino NOMOS ha ideato questa meridiana per segnare le ore felici a crogiolarsi con il sole della vita.

SCOPRI DI PIÙ

Lux Zikade

Lux Zikade

Se stai pensando ad un omaggio all’amore della tua vita il Lux Zikade potrebbe essere l’orologio giusto da regalare a San Valentino 2022. Questo modello NOMOS Glashütte di Alta Orologeria presenta un ponte del bilanciere inciso a mano, finiture curate eseguite a mano, come se riportasse il messaggio: “Realizzato con amore a Glashütte”.

SCOPRI DI PIÙ

Ogni giorno dell’anno vogliamo far sapere alle persone che amiamo quanto teniamo a loro, ma il 14 febbraio scegliamo un regalo speciale per accompagnare i nostri sentimenti.

NOMOS Glashütte San Valentino 2022 incisioni gratuite

L’amore è nell’aria e unisce il mondo. Ecco perché NOMOS Glashütte, in occasione di San Valentino, incide gratuitamente fino al 14 febbraio la tua dichiarazioni d’amore sui suoi orologi da polso.

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest