Il magazine online di Orologi di classe

Vi Presento: Tutima Glashütte M2 Seven Seas S – Sportivi al 100%

La collezione M2 Seven Seas continua ad espandersi: Tutima Glashütte presenta la nuova linea Seven Seas S portando nello spirito pionieristico di questi orologi sportivi un nuovo materiale e una nuova combinazione di colori

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

di Davide Colombo 2 MIN LETTURA

 

0

Tutima Glashütte M2 Seven Seas S

Esplorare luoghi remoti, salire ad altezze elevate, immergersi tra le barriere coralline o navigare negli oceani del mondo. Questi sono gli ambienti preferiti dai nuovi Tutima Glashütte M2 Seven Seas S, ed è quello che ci vuole per chi dedica il tempo libero all’avventura.

Questi nuovi orologi sono caratterizzati da colori e linee di grande personalità perfetti per chi, in vacanza come nella vita quotidiana, è di spirito sportivo ma originale.

Il quadrante è un tuffo nella creatività del colore. Lo sguardo passa lungo un gradiente giallo o verde che diventa progressivamente più scuro verso la periferia del quadrante. I cinturini a due componenti in caucciù e pelle con colorate cuciture continuano l’effetto dégradé anche oltre il quadrante, mentre i bracciali in acciaio inossidabile formano un blocco unico con la cassa. La lunetta girevole unidirezionale con un indicatore punto-freccia alle 12 sottolinea le sue marcate attitudini subacquee,

La “S” sta per steely (acciaioso), sportivo e spettacolare

Tutima Glashütte M2 Seven Seas S bracciale quadrante verde

Utilizzato per la prima volta nell’M2 Seven Seas, l’acciaio inossidabile spazzolato e parzialmente lucido caratterizza i nuovi M2 Seven Seas S con qualità visive e tattili uniche. La cassa di 44 mm è impermeabile sino a 50 atm, che equivale alle condizioni che si incontrerebbe a 500 metri di profondità sotto la superficie dell’acqua.

Fondello e corona sono avvitati. La carrure fornisce alla corona una protezione supplementare contro gli urti. Il vetro zaffiro antiriflesso è spesso tre millimetri e ha una durezza di 9 Mohs: solo il diamante lo supera. Il Calibro automatico Tutima 330 (base ETA 2836-2) è affidabile nel mostrare l’ora che è perfettamente leggibile anche al buio grazie al rivestimento SuperLumiNova su indici e lancette.

Tutima Glashütte M2 Seven Seas S fondello

La serie M2 Seven Seas è disponibile con un bracciale in acciaio o con un cinturino in due materiali.

Prezzo

Tutima Glashütte M2 Seven Seas S ha un prezzo di listino con IVA tedesca di 1.650 Euro sia per la versione con quadrante verde sia per quella giallo. I rispettivi modelli con bracciale in acciaio costano 1.830 Euro.

SCOPRI DI PIÚ

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest