Il magazine online di Orologi di classe

Ali MacGraw con Chanel J12: “IT’S ALL ABOUT SECONDS”

Ali MacGraw, già testimonial per Chanel N°5 dal 1965 al 1971, presterà il suo volto per la campagna "IT'S ALL ABOUT SECONDS".

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

di Redazione 2 MIN LETTURA

 

0

Ali MacGraw 2019
Ali MacGraw 2019

A un anno dal suo ventesimo anniversario Chanel J12 vede ritoccata lievemente la sua iconica silhouette in brillante ceramica high-tech e monta però un nuovo calibro automatico di manifattura realizzato internamente con la collaborazione di Kenissi.

L’americana Ali MacGraw, protagonista di molti film di successo tra gli anni ’60 e ’70 della Golden Age di Hollywood ha iniziato la sua carriera presso l’Harper’s Bazaar. Fu Diana Vreeland, all’epoca editore di moda della rivista, a guidare il percorso di Ali facendola incontrare con Gabrielle Chanel.

Nel 1965, una chiamata della Maison cambiò il corso del suo destino.

La ancora oggi stupenda Ali MacGraw posò per CHANEL N °5 e ne divenne il volto fino al 1971. Grazie a questa campagna, fu avvistata da un agente che la contattò per vedere se era interessata a fare fare film.

Tutto il resto è storia.

Chanel J12 It's all about seconds

Oggi, come oltre cinquant’anni fa Chanel ha voluto che Ali MacGraw prestasse il suo volto per la nuova campagna del Chanel J12 denominata “IT’S ALL ABOUT SECONDS”. Ecco il Video in anteprima.

Altre informazioni

 

Articoli correlati

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest