Il magazine online di Orologi di classe

Auguri e Buone Feste e un piccolo pensiero per te!

Orologi di Classe festeggia con te il suo primo Natale offrendoti un ebook gratuito di 54 pagine: Gli Orologiai Indipendenti

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

6

di Massimo Scalese 2 MIN LETTURA

 

6

Il portale Orologi di Classe festeggia quest’anno il suo primo Natale: nato solo dieci mesi fa da un piccolo progetto amatoriale (blog-orologi.com), nel marzo 2011 festeggierà il suo primo anno di attività.

In questo breve ma intenso periodo abbiamo parlato di novità, di notizie dal mondo orologiero, costruito un grande e dettagliatissimo catalogo, molte altre risorse gratuite, ma soprattutto creato una piccola e fedele comunità.

Dicembre è da sempre il mese in cui l’orologeria misura le performances di tutto il grande lavoro svolto durante l’anno con un occhio al futuro, oramai dietro l’angolo, che inizierà tra meno di un mese con il SIHH 2011.

Ho scelto di scrivere queste poche righe per ringraziarti, augurarti Buone Feste e un Sereno Nuovo Anno, invece che mandarti un email: penso che sia un modo più diretto per farlo piuttosto che affidare tutto a una mailing list.

La fine dell’anno è anche il momento in cui la stampa – in generale cartacea e digitale – rilascia resoconti, cataloghi, annuari. Noi di Orologi di Classe abbiamo voluto farti un piccolo pensiero che sarà a tua disposizione da ora e per sempre, ma solo se lo vorrai. E’ un ebook gratuito intitolato Gli Orologiai Indipendenti: una selezione dei molti articoli pubblicati sul blog.

E’ in formato pdf : sono 54 pagine con i post, recensioni, immagini e testimonianze più avvincenti raccolti negli ultimi tre anni. E’ consultabile da qualsiasi computer ed è ottimizzato anche per essere letto su iPad.

Anche questa risorsa non ti sarà inviata in automatico: se gradisci questo pensiero sarai tu a richiederlo direttamente dalla nuova sezione GRATIS dell’area UTLITA’ all’interno della quale troverai tutte le informazioni e come ottenerlo.

Buon Natale e Felice 2011 a te e grazie per condividere qui la tua passione per gli orologi!

contaminuti

 

Articoli correlati

Commenti

  1. Buon Natale a tutti voi e in particolar modo a Max, grande uomo e compagno di avventura 😉

    PS: fatevi (e fateci) un regalo, scaricate Orologi di Classe PLUS dall’AppStore! 😉

    1. Buon Natale a te (scusa il ritardo, mi sono preso un po’ di pausa…) o “genio” che sei riuscito a “far entrare”- quasi 5.800 orologi – in un app iPhone di appena 2,4 MB! 🙂
      Ascoltatelo! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest