Il magazine online di Orologi di classe

Foto Report: Il Mercatino di Orologi d’Epoca di Glashütte 2015

Foto report del mercatino di orologi d'epoca tenuto Il 10 maggio 2015 nel museo tedesco dell'orologeria e nell'atrio della manifattura Glashütte Original.

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

0

di Redazione < 1 MIN LETTURA

 

0

[metaslider id=29910]
Il 10 maggio 2015 il museo tedesco dell’orologio di Glashütte ha accolto il secondo mercatino di orologi d’epoca annuale. Come l’anno precedente, la risposta è stata molto positiva: ad attendere alla manifestazione c’erano 35 specialisti che hanno presentato i loro tesori ad appassionati che hanno colto l’occasione al volo per cercare di espandere le loro collezioni.

Gli espositori sono stati impegnati sin dalle prime ore del mattino esibendo la merce anche nell’atrio della manifattura Glashütte Original. Sono stati oggetto di vendita o di scambio: orologi da tasca, da polso e pendole provenienti da tutto il mondo, attrezzi, ricambi, libri, brochure e cataloghi storici – così come cronometri da marina e orologi da parete.

L’evento è terminato alle sei del pomeriggio. Il successo riscosso dalla manifestazione ha fatto si che alcuni venditori abbiano già prenotato uno stand per la prossima edizione che si terrà nel 2016.

Approfondimenti
Sul Museo di orologeria tedesca di Glashütte: http://www.uhrenmuseum-glashuette.com
Sulla manifattura Glashütte Original: http://www.glashuette-original.com

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest